Sermoneta – Giuseppina Giovannoli presenta i suoi candidati consiglieri

"Una squadra preparata variegata per età e competenze, otto donne e otto uomini, persone con tanto entusiasmo ed energia per il bene comune"

«L’amministratore comunale è prima di tutto un cittadino che vive il territorio, che paga le tasse, che frequenta i luoghi di aggregazione e che legittimamente pretende servizi. Vogliamo essere un punto di riferimento per la comunità di Sermoneta, con un programma semplice ma concreto, con al centro il cittadino e le sue necessità». In vista delle elezioni comunali di giugno il sindaco uscente Giuseppina Giovannoli, candidata sindaco della lista “Giovannoli Sindaco – Per Sermoneta” ha costituito una squadra di 16 candidati spinti dalla voglia di contribuire al benessere della comunità. Mamme e papà, professionisti, imprenditori provenienti dal mondo dell’agricoltura e delle attività produttive, insegnanti, dipendenti pubblici e privati, sportivi: «Una squadra preparata variegata per età e competenze, otto donne e otto uomini, persone con tanto entusiasmo ed energia per il bene comune. Vogliamo per Sermoneta il meglio e ci impegneremo per continuare a migliorare il territorio e la qualità della vita, con trasparenza, partecipazione, dialogo e confronto. Se i concittadini ci daranno fiducia, siamo pronti a lavorare cinque anni nell’interesse esclusivo della nostra comunità, concentrandoci su decoro urbano, sicurezza, servizi, senza mai lasciare indietro chi è in difficoltà».

Ci sono, in ordine alfabetico, Paolo Roberto Calvani, 35 anni, dipendente della Regione Lazio, Luana Campagna, 50 anni, operatrice della sicurezza, Valentina Cianfriglia, 44 anni impiegata, Ugo Coluzzi, 34 anni dottore commercialista, Antonella De Gregorio, 57 anni, medico veterinario e dirigente Asl, Giuliano Errico, 48 anni, autista Cotral e sindacalista, Pino Fusco, 56 anni allenatore sportivo, Melissa Girardi, 37 anni imprenditrice agricola, Stefania Iacovacci, 46 anni insegnante, Paola Macera, 40 anni architetto, Lina Mammaro, 59 anni insegnante, Mauro Lorenzo Mariotti, 45 anni dipendente di azienda privata, Nicola Minniti, 44 anni vice sindaco uscente, avvocato; Annalisa Nardi, 46 anni casalinga, Vittorio Pacini dipendente di un’azienda privata e Pierluigi Torelli, consigliere comunale uscente, 42 anni avvocato.
«Insieme vogliamo dare il nostro contributo per Sermoneta: noi siamo pronti», conclude Giuseppina Giovannoli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Poca coerenza sull’urbanistica”, Cepollaro (PD) critica Celentano

"Sperimentare il ritorno del verde per costruire viali alberati in galleria, sarebbe un modo sostenibile per proteggere i pedoni"

Elezioni – Stefanelli incontra gli elettori a Roma con Renzi e Tidei

In queste settimane, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina

Potenziata la cardiologia dell’ospedale “Goretti”: aperta la seconda sala angiografica

Soddisfatto il consigliere regionale Enrico Tiero: "Complimento al commissario Asl Cenciarelli e al dottore Versaci"

Sermoneta – Di Lenola entusiasta dei suoi candidati: “Siamo una squadra vincente”

Applausi scroscianti di una folla entusiasta per l’evento di presentazione del Movimento “Sermoneta Cambia”

Il Consiglio Regionale approva la mozione per il porto di Gaeta, soddisfatto Tiero

Fondi per oltre 2 milioni di euro a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno centro-settentrionale

“Giovani e politica: Fuga di Cervelli?”: domani l’evento di Fare Latina alla Stoà

Un appuntamento voluto fortemente dal movimento, che da sempre ha puntato sulle figure giovanili e sulle idee portate delle nuove generazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -