Sabaudia – Al via i lavori di manutenzione straordinaria delle aree verdi e rimozione dei residui di plastica

Prevista anche la trinciatura di canne spontanee, arbusti e la rimozione di oggetti di plastica occultati tra la vegetazione

Interventi straordinari di manutenzione del verde, trinciatura di canne spontanee e arbusti, rimozione di oggetti di plastica occultati tra la vegetazione in via Carlo Alberto, via Arciglioni, via Atleti azzurri d’Italia, via Teano, Migliara 49 e altre vie extra urbane.

“Tutta l’Amministrazione si sta impegnando per ridare a Sabaudia e ai borghi il giusto decoro che meritano. Decoro che per tanto, troppo tempo, è mancato facendo sprofondare Sabaudia nel degrado più totale, senza un minimo di rispetto soprattutto per i tanti cittadini che ci vivono e per i commercianti e imprenditori che investono, puntando proprio su bellezze e potenzialità della città. Come promesso in campagna elettorale, dunque, ci stiamo adoperando per ridonare a Sabaudia quella ‘dignità’ che aveva perso”.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Alberto Mosca dopo l’inizio degli interventi di manutenzione straordinaria del verde e la rimozione dei residui di plastica in diverse vie urbane ed extra urbane della città delle dune. Interventi già iniziati la scorsa settimana con la riqualificazione delle rotatorie d’ingresso a Sabaudia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Guardia di Finanza, inaugurata al Vittoriano la mostra storica “250 anni – Tradizione e Futuro”

La mostra, allestita al Complesso del Vittoriano a Roma, rimarrà aperta al pubblico fino al 25 giugno 2024 con ingresso gratuito

Disservizi Acqualatina e mancanza di risposte: i cittadini di Piazzale Edison lanciano l’allarme

"Dopo aver presentato una richiesta d'incontro alla Sindaca, sottoscritta da più di 150 firme, non abbiamo ricevuto alcun riscontro"

Azienda Speciale Multiservizi, Principi: “Dopo 21 anni sottoscritto l’accordo sul decentrato”

Una richiesta che i lavoratori e le sigle sindacali hanno avanzato nel tempo al fine di poter avere maggiori benefici

Codici evidenzia i costi “nascosti” della raccolta “porta a porta”

Il responsabile provinciale Antonio Bottoni: "Una spesa complessiva di oltre 550 euro l’anno, come detto a carico dei soli utenti"

Impianto Biogas: Comune di Cisterna propone appello al Consiglio di Stato

La Giunta comunale del Sindaco di Cisterna Valentino Mantini, dopo aver sentito e informato i Capigruppo, prosegue la sua opposizione

Terracina – Consiglio Comunale dei Bambini e dei Ragazzi, presentata la Giunta e illustrato il DUP

"Confrontarsi con i ragazzi è sempre una grande esperienza che offre numerosi spunti di riflessione", dichiara l'assessore Norcia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -