Damiano Coletta è sindaco di Latina: questa sera la proclamazione

Ci sarà questo pomeriggio alle ore 18, presso l'aula consiliare del comune di Latina, la proclamazione di Coletta a sindaco di Latina

“Dopo tante fantasie, mistificazioni e falsità che in questi giorni sono state diffuse ad arte per destabilizzare i cittadini, per fortuna ci sono le Istituzioni che garantiscono il funzionamento corretto della democrazia e che hanno tenuto la barra dritta in mezzo a questa tempesta di approssimazioni”.

Con queste parole Damiano Coletta ha esordito in un messaggio social per annunciare la propria proclamazione a sindaco di Latina. Un atto ufficiale che l’ufficio elettorale ha ratificato. La cerimonia si terrà questo pomeriggio in aula consiliare.

“È arrivato il momento di concentrarci sulle difficoltà che ci aspettano – prosegue il nuovo sindaco Coletta – sulle occasioni che dobbiamo cogliere, sulle opportunità che dobbiamo costruire. C’è un bilancio che ci aiuta, c’è il PNRR che ci regala opportunità se rispettiamo le scadenze.

È arrivato il momento della responsabilità, per tutte le forze politiche cittadine che vogliono dare un indirizzo chiaro e condiviso al futuro di Latina. Se c’è stato un momento delle divisioni, adesso è arrivato il momento dell’unità e della collaborazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pollificio, F.Coletta (Lbc): “Accertamenti frutto del lavoro avviato in commissione Trasparenza”

"L’attenzione alla situazione del pollificio e ai disagi dei residenti è iniziata già con le precedenti amministrazioni guidate da Lbc"

Degrado ex Svar, l’amministrazione pronta a intervenire

Questa mattina, l’amministrazione comunale ha disposto un sopralluogo presso l’area dell’ex Svar a seguito degli ultimi fatti di cronaca

Marina, Muzio e Di Cocco: “Una visione di sviluppo che comprende Pua e Pianificazione urbanistica”

"Lo studio preliminare del Piano della Marina presentato in commissione rappresenta il primo tassello messo in campo dall’amministrazione"

La Commissione Urbanistica ratifica la Convenzione della Regione per l’urbanistica della Marina

"La Commissione lavora sodo, tra burocrazia e visioni della città futura" spiega il presidente Roberto Belvisi

Cisterna – Taser sperimentale alla Polizia Locale, bocciata la proposta delle minoranze

Tra i punti all'ordini del giorno discussa anche la mozione sulle iniziative per contrastare la moria del kiwi

Polemiche in question time, Identità Setina attacca le minoranze

Il segretario Cinzia Ricci: "Mai un'azione che possa far pensare ad un atteggiamento collaborativo e di crescita per la città"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -