Max Giusti torna a Fondi: grande show in Piazza De Gasperi sabato 26 luglio

Location XXL per il comico e cabarettista che si esibirà nello show “A tutto Max”. Appuntamento dalle 21:30

Mancano ormai pochissimi giorni a una delle serate più attese dell’estate: il grande show di Max Giusti. L’appuntamento dinanzi al pubblico delle grandi occasioni è per sabato 26 luglio, a partire dalle 21:30, in Piazza De Gasperi.

Lo spettacolo “A tutto Max”, completamente gratuito e nella location più ampia della città, è sicuramente una delle serate di punta del cartellone “Estatissima 2025”.

«Dopo il “Fondi Kids Village”, la due giorni dedicata ai bambini e alle famiglie che ha riscosso moltissimo successo – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – chiudiamo il mese di luglio con un grande spettacolo pensato per regalare una serata di divertimento e spensieratezza a cittadini e turisti. Quello di Max Giusti a Fondi è, come si suol dire, un ritorno a gran richiesta del pubblico. Lo spettacolo del 2022 è stato uno dei più riusciti dell’ultimo quinquennio motivo per cui abbiamo pensato di ricontattare l’artista e ripetere la serata con un nuovo show».

“A tutto Max” è lo spettacolo più atipico del comico e cabarettista romano: è sostanzialmente un flusso di coscienza, un monologo a cuore aperto con il diretto coinvolgimento del pubblico.

Dai ricordi personali alla quotidianità, Giusti racconta la sua vita, che poi è quella di tanti italiani, con un punto di vista sulla realtà sospeso tra ilarità, comicità e i tipici momenti di riflessione che si celano dietro le battute di chi sa fare del buon umorismo.

“Uno show – recita l’anteprima – pensato per offrire al pubblico quella meravigliosa “normalità” che spesso ci trovavamo a criticare. La sostanza prevale sulla forma, l’efficacia sull’eleganza in un perfetto stile casual che promette due ore di grasse risate”. Lo show “A tutto Max” è promosso dal Comune di Fondi nell’ambito del cartellone “Estatissima 2025”. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti (600 sedie in platea alle quali si aggiungono le ampie gradinate a destra e sinistra del palco).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -