Galardo (UDC Latina): “L’assessorato non è una mia priorità”

Il commento dell'esponente dell'UDC Latina in merito alle ultime notizie uscite sulle testate per quanto riguarda il suo ruolo

“In merito alle notizie che si stanno susseguendo, da giorni, sulla stampa locale ribadisco che non c’è stata nessuna indicazione, da parte del partito, sul mio nome come assessore sui tavoli ufficiali. Altresì l’assessorato non è una mia priorità potendo ricoprire ogni incarico politico e amministrativo all’interno del comune di Latina come ho sempre fatto. Pertanto, oggi, la mia volontà è semplicemente quella di mettermi a disposizione del partito, e della maggioranza tutta, portando con me il mio bagaglio di esperienza pluridecennale nell’amministrazione pubblica. Sono convinto che l’Udc saprà dare un contributo fattivo e determinante per il governo della città”.

Lo comunica in una nota l’esponente dell’UDC Maurizio Galardo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Affluenza in calo per il turno di ballottaggio

Alle 12 superato di poco l'11%, alle 19 l’affluenza degli avernti diritto si è fermata al 25,13%. Si vota fino a domani alle 15

Sanità, Tiero: “Da Rocca impegno per nuovo ospedale di Latina e Cardiochirurgia”

Il presidente della commissione Sviluppo Economico: "Credo nella sinergia venutasi a creare e nel gioco di squadra instaurato"

Sanità, Rocca: “Pronti a istituire tavolo di confronto con professioni sanitarie”

L'intervento del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca al convegno “Medici, infermieri e cittadini: un gioco di squadra vincente”

Pd, Daniele Leodori si candida alla guida delle segreteria regionale

L'esponente Dem annuncia la convocazione di una grande assemblea pubblica per parlare e discutere del nuovo corso del partito nel Lazio

Lazio, Righini: “Auguri di buon lavoro ad Andrea Urbani”

L'assessore Giancarlo Righini: "Si tratta di un ruolo importante, affidata dal presidente Rocca, a una persona qualificata e di alto livello"

Liberaldemocratici italiani di nuovo in campo per ridare linfa al sistema democratico

La coordinatrice Paola Bergamo: "Restituire proprio al cittadino il suo potere decisionale, ridando così vigore al sistema democratico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -