Fondi Fruit Summer: yoga, musica e frutta fresca sul litorale

Tutto pronto per un'iniziativa e un intenso calendario che toccherà Tumulito, Holiday, Salto di Fondi e Capratica

Yoga vista mare, musica, intrattenimento e fiumi di frutta fresca: per il quarto anno consecutivo torna il Fondi Fruit Summer con un intenso calendario e tanta voglia di promuovere stili di vita sani e corrette abitudini alimentari.

Si parte il prossimo 19 luglio a Tumulito (Lido da Pino) con un tour che interesserà l’intero litorale: 26 luglio Holiday (Ippocampo), 2 agosto Salto di Fondi (Summer Beach) e 9 agosto Capratica (Sat 29).

L’evento è promosso dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fondi e dal Mof e organizzato da Mpk21 Studio di Nicola Migliore in collaborazione con l’Associazione Ars et Vis, il consorzio A mare Fondi, l’Asd Taekwondo Karol e lo chef Fausto Ferrante che si occuperà di preparare freschi e vitaminici mix di frutta a pezzettoni.

Si partirà con una seduta di yoga alle prime luci del mattino con Roberta Parisella e si proseguirà con un intenso programma per grandi e piccini: musica, frutta gratis, intrattenimento, animazione e tanta energia positiva.

«Siamo lieti di organizzare questo evento per il terzo anno consecutivo – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore Stefania Stravato – le scorse edizioni hanno riscosso grande successo tra cittadini e turisti. A distanza ormai di molto tempo dall’Anno Internazionale della Frutta e della Verdura celebrato dal Comune di Fondi con un intenso programma le buone e salutari abitudini alimentari continuano a diffondersi tra l’apprezzamento e l’entusiasmo di tanti. Un ringraziamento va al Mof, non solo per fornire la frutta fresca che rende possibili l’iniziativa ma anche per la costante vicinanza nell’organizzazione di piccole e grandi iniziative che stanno lanciando messaggi importanti e incisivi, ricordiamo per esempio “Metti un frutto sotto il banco” e le varie distribuzioni di Macedonie da passeggio».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -