Flag Football – Maggio ricco di soddisfazioni i Bufali Latina

L’Attività si concluderà sabato 18 e domenica 19 presso il Campo Coni di Latina, in occasione della Festa dello Sport organizzata dall’Opes

È un maggio proficuo per i Bufali Latina, sotto il profilo giovanile, il Coaching Staff dei Bufali Latina prosegue la campagna di divulgazione sportiva del Flag Football all’ interno degli istituti Superiori e Primari della Provincia di Latina, con circa 600 alunni impegnati in un progetto trasversale in cui hanno acquisito le nozioni tecniche ma soprattutto i valori educativi di questo sport made USA.

L’Attività si concluderà il prossimo sabato 18 e domenica 19 presso il Campo Coni di Latina, in occasione della Festa dello Sport organizzata dall’Opes con il Patrocinio del Comune di Latina, in cui la società pontina sarà presente con uno Stand consentendo di far provare nei due giorni, l’attività sportiva a Giovani ed Adulti, proponendo la loro offerta sportiva che copre ogni fascia di età e sesso, con le Categorie Open, Under 16, e Femminile, fino ai 60 anni di età.

Venerdì 17 inoltre, durante l’inaugurazione della kermesse, vi sarà l’assegnazione delle Benemerenze del Comitato Provinciale Opes, tra cui spiccano come Atleta Maschile e Femminile, i nostri tesserati Borgese Martina e Alessandrini Mario, per i meriti sportivi relativi alla stagione 2023.

Altra importante notizia, è la convocazione di due Esordienti Bufali della categoria Under 16 che quest’anno si sono uniti alla società pontina, convocati allo stage della Nazionale il prossimo 25 e 26 di Maggio a Varese, si tratta di Francesco Sarappa (Difesa – ruolo Line Backer) e di Giacomo Tucci (Attacco – ruolo Wide Reciver), portando di fatto a 5 gli atleti di Latina convocati nell’ultimo anno solare allo stage nazionale (Pilone Under 16, Borgese e Rossetto Femminile Senior).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -