Elezioni, a Monte San Biagio Federico Carnevale centra il tris

I cittadini riconfermano per la terza volta la loro fiducia con il 55,34% delle preferenze: "Dedico questo risultato a chi ci ha supportato"

Conquista il suo terzo mandato consecutivo a Monte San Biagio Federico Carnevale che con il 55,35% dei consensi il supera l’avversaria Casale Ermanna al termine di una sfida che è stata più equilibrata di che quella che si sarebbe potuta immaginare. La corsa della candidata di “Liberi e Uniti” è infatti terminata con 44,66% delle preferenze, conquistando così 4 dei 12 seggi che andranno a comporre il prossimo consiglio comunale. Nella prossima massima assise cittadina a Carnevale invece andranno i restanti 8 seggi. I cittadini di Monte San Biagio quindi riconfermano ancora una volta la loro fiducia a Federico Carnevale. La prima era avvenuta nel 2014 e la seconda nel 2019, sempre con la lista civica “Noi per Monte San Biagio”.

Sulla sua pagina Facebook il sindaco ha commentato il risultato ottenuto, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “1,2,3…stella! Terzo mandato consecutivo da sindaco, una pagina tutta da scrivere per Monte San Biagio. Grazie a tutti! Scrutinio ancora in corso per definire tutta la squadra. Dedico questo risultato a tutti coloro che ci hanno supportato e hanno preferito affidarsi a una guida sicura. Dispiace per alcuni “dinosauri” che hanno basato la loro campagna elettorale sul cambiamento, dando per certo un risultato diverso. Ma alla fine questi dinosauri non hanno ancora incontrato il loro asteroide che li porterà dritti verso l’estinzione politica”

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -