Sabaudia – Al via i lavori di manutenzione straordinaria delle aree verdi e rimozione dei residui di plastica

Prevista anche la trinciatura di canne spontanee, arbusti e la rimozione di oggetti di plastica occultati tra la vegetazione

Interventi straordinari di manutenzione del verde, trinciatura di canne spontanee e arbusti, rimozione di oggetti di plastica occultati tra la vegetazione in via Carlo Alberto, via Arciglioni, via Atleti azzurri d’Italia, via Teano, Migliara 49 e altre vie extra urbane.

“Tutta l’Amministrazione si sta impegnando per ridare a Sabaudia e ai borghi il giusto decoro che meritano. Decoro che per tanto, troppo tempo, è mancato facendo sprofondare Sabaudia nel degrado più totale, senza un minimo di rispetto soprattutto per i tanti cittadini che ci vivono e per i commercianti e imprenditori che investono, puntando proprio su bellezze e potenzialità della città. Come promesso in campagna elettorale, dunque, ci stiamo adoperando per ridonare a Sabaudia quella ‘dignità’ che aveva perso”.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Alberto Mosca dopo l’inizio degli interventi di manutenzione straordinaria del verde e la rimozione dei residui di plastica in diverse vie urbane ed extra urbane della città delle dune. Interventi già iniziati la scorsa settimana con la riqualificazione delle rotatorie d’ingresso a Sabaudia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Lotteria Italia sorride a Gaeta e Sezze

La Lotteria Italia, con estrazione in diretta (almeno per...

Aprilia – Elezioni al Comitato di Quartiere Grattacielo, sfida all’ultimo voto

A contendersi la guida dell’assemblea sono due liste, con programmi sostanzialmente simili. L’obiettivo è operare in continuità

Ponte delle Acque Alte a Latina, parte il percorso verso la ricostruzione

Comune e Astral al lavoro per il nuovo collegamento di Borgo Santa Maria, nei giorni scorsi il tavolo tecnico in Municipio

Q4 a Latina, il nuovo polo dello sport è pronto a partire

Ultimi ritocchi all’impianto outdoor “Vincenzo D’Amico”: sopralluogo del sindaco e apertura prevista a breve

Fast track oculistico al San Giovanni di Dio: un nuovo servizio per Fondi e non solo

Riduzione delle attese e cure più rapide: dalla Regione Lazio arriva il riconoscimento per l’ospedale della Piana

Asili nido a Latina, Uiltucs: stessa mansione ma stipendi diversi

Il sindacato di Latina chiede un incontro al sindaco Matilde Celentano: “Basta discriminazioni salariali tra le operatrici”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -