Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio

Settimana delle giovanili Lions Volley Latina, società guidata dal Presidente Pietro Ferrarese, che ha visto impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio, considerata la sospensione da parte di Coni e Fipav di tutte le gare in programma per il sabato, visto le concomitanti esequie del Pontefice.

Il derby tutto targato Lions nella Coppa Territorio categoria U18 femminile se lo è aggiudicato la squadra White di coach Bruschi con il punteggio di 1-3, dopo una partita bella ed entusiasmante con grande abbraccio finale da parte di tutte le protagoniste.

Partita a razzo la formazione Pink di coach Bagnara in avvio di gara, ha subito il ritorno delle colleghe che con un miglior servizio, hanno recuperato terreno e accumulato un buon vantaggio, tale da chiudere a favore il set. Quasi in fotocopia il set successivo con la formazione Pink (tutte ragazze sotto età) che subiva troppo gli attacchi della White, brave queste a trovare breccia nella difesa avversaria. Nel terzo set pronto riscatto della Pink che seppur con qualche affanno di troppo nel finale, riusciva a portare a casa il parziale, mentre nel quarto, con i due allenatori che facevano ruotare tutte le loro ragazze a disposizione, era ancora la squadra White a chiudere il discorso grazie alla migliore qualità delle sue atlete.

Nella seconda uscita settimanale per la formazione Pink, prestazione decisamente opaca delle ragazze Lions contro la Volley Sermoneta, quest’ultima uscita vittoriosa per 0-3. Apparse oltremodo e stranamente nervose e giocando con poco ordine, le giovani neroarancio non sono riuscite a dare continuità nel corso della gara alle loro giocate vincenti e di conseguenza non riuscendo a ripetere la bella partita della volta scorsa. Prossimo incontro Sabato 3 Maggio alle ore 16.00 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Blue.

Purtroppo, non è andata meglio anche per la formazione White la seconda uscita, che ha visto le ragazze di coach Bruschi inciampare nel derby tutto cittadino con la Virtus Latina per 0-3. Anche per le giovani in maglia neroarancio, prestazione al di sotto delle loro qualità e possibilità, merito anche delle avversarie che hanno messo pressione con il servizio alla ricezione Lions che ha trovato difficoltà nel costruire un gioco concreto che desse i suoi risultati, con i tre set giocati che si sono chiusi con ampi margini di distacco a favore delle virtussine. Prossima partita Mercoledì 30 Aprile alle ore 21.30 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Bianca.

TUTTI I RISULTATI            

  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Lions Volley Latina White = 1 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Asd Volley Sermoneta = 0 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina White – Virtus Latina = 0 – 3 (Coppa Territorio).
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -