Volley – Tre sconfitte per le giovanili della Lions Latina

Nel fine settimana impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio

Settimana delle giovanili Lions Volley Latina, società guidata dal Presidente Pietro Ferrarese, che ha visto impegnate in più incontri solamente le formazioni delle Under 18 femminili nella Coppa Territorio, considerata la sospensione da parte di Coni e Fipav di tutte le gare in programma per il sabato, visto le concomitanti esequie del Pontefice.

Il derby tutto targato Lions nella Coppa Territorio categoria U18 femminile se lo è aggiudicato la squadra White di coach Bruschi con il punteggio di 1-3, dopo una partita bella ed entusiasmante con grande abbraccio finale da parte di tutte le protagoniste.

Partita a razzo la formazione Pink di coach Bagnara in avvio di gara, ha subito il ritorno delle colleghe che con un miglior servizio, hanno recuperato terreno e accumulato un buon vantaggio, tale da chiudere a favore il set. Quasi in fotocopia il set successivo con la formazione Pink (tutte ragazze sotto età) che subiva troppo gli attacchi della White, brave queste a trovare breccia nella difesa avversaria. Nel terzo set pronto riscatto della Pink che seppur con qualche affanno di troppo nel finale, riusciva a portare a casa il parziale, mentre nel quarto, con i due allenatori che facevano ruotare tutte le loro ragazze a disposizione, era ancora la squadra White a chiudere il discorso grazie alla migliore qualità delle sue atlete.

Nella seconda uscita settimanale per la formazione Pink, prestazione decisamente opaca delle ragazze Lions contro la Volley Sermoneta, quest’ultima uscita vittoriosa per 0-3. Apparse oltremodo e stranamente nervose e giocando con poco ordine, le giovani neroarancio non sono riuscite a dare continuità nel corso della gara alle loro giocate vincenti e di conseguenza non riuscendo a ripetere la bella partita della volta scorsa. Prossimo incontro Sabato 3 Maggio alle ore 16.00 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Blue.

Purtroppo, non è andata meglio anche per la formazione White la seconda uscita, che ha visto le ragazze di coach Bruschi inciampare nel derby tutto cittadino con la Virtus Latina per 0-3. Anche per le giovani in maglia neroarancio, prestazione al di sotto delle loro qualità e possibilità, merito anche delle avversarie che hanno messo pressione con il servizio alla ricezione Lions che ha trovato difficoltà nel costruire un gioco concreto che desse i suoi risultati, con i tre set giocati che si sono chiusi con ampi margini di distacco a favore delle virtussine. Prossima partita Mercoledì 30 Aprile alle ore 21.30 sul campo del Pianeta Volley Aprilia Bianca.

TUTTI I RISULTATI            

  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Lions Volley Latina White = 1 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina Pink – Asd Volley Sermoneta = 0 – 3 (Coppa Territorio)
  • Under 18 F: Lions Volley Latina White – Virtus Latina = 0 – 3 (Coppa Territorio).
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -