Volley – Settimana da dimenticare per le giovanili della Lions Latina

Tranne la formazione Under 13, tutte le altre squadre giovanili della compagine pontina sono incappate in sconfitte

Settimana nera per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina, eccezion fatta per la Under 13 femminile, tutte sono incappate purtroppo nella sconfitta rimediata nei rispettivi incontri di campionato. Di seguito, nel dettaglio, partite e risultati.

Battuta d’arresto per la U19 femminile che perde in casa contro la Asd Sabaudia nella Coppa Territorio, 0-3 per le ragazze del litorale pontino che si sono aggiudicate l’intera posta in palio vincendo ogni set con ampi margini di distacco rispetto alle leonesse, incappate in una giornata davvero no. Prossimo incontro Martedì 14 Maggio alle ore 18.00 in trasferta contro il Priverno Volley.

Brutta sconfitta per la U18 femminile in casa contro Borgo Montello, uno 0-3 nella quale per quasi tutta la gara le leonesse non sono riuscite ad impensierire più del dovuto le avversarie che hanno vinto i primi due set lasciando la Lions indietro di qualche punto, mentre nel terzo ed ultimo set, la Lions è decisamente sparita dal campo dando il via libera alla vittoria per il Borgo Montello. Prossimo incontro Giovedì 16 Maggio alle ore 20.30 in trasferta contro Pianeta Sport & Giochi Formia.

Sconfitta anche la U16 femminile per 3-0 in trasferta contro il Pianeta Volley Aprilia, le ragazze di Latina hanno fatto quel che hanno potuto, ma in ogni set giocato hanno superato di poco i quindici punti, con Aprilia che vinceva meritatamente il match. Prossimo incontro Sabato 18 Maggio alle ore 16.00 in casa della Onda Volley Anzio.

Vittoria per la U13 femminile tra le mura di casa contro la Nuova Pall. Sezze per 2-1. Prossimo incontro Domenica 19 Maggio alle ore 11.00 in trasferta contro il Sud Pontino Pall. Bianco.

Nella prima partita dei playoff, sconfitta amara per la 1a Div.ne maschile che sul campo della Serpe Riparazioni Civitavecchia esce sconfitta per 3-1, amara perché il risultato poteva essere decisamente diverso per come è andata la partita. Tutti i set sono terminati con uno scarto minimo tra le due formazioni, i padroni di casa sono stati bravi a mantenere una lucidità maggiore nei momenti cruciali e commettere meno errori. Comunque nulla è perduto per i pontini, ci sono ancora due partite da disputare nel gironcino a tre e tutto può ancora succedere. Prossimo incontro Domenica 19 Maggio alle ore 18.00 in casa contro Asd Nfa R2-sistemi Roma.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 F: Lions Volley Latina – Asd Sabaudia = 0 – 3
  • Under 18 F: Lions Volley Latina – Asd Borgo Montello Volley = 0 – 3
  • Under 16 F: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Nuova Pall. Sezze = 2 – 1
  • 1a Div.ne M: Serpe Riparazioni C.Vecchia – Lions Volley Latina = 3 – 1
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley – A Cisterna arriva lo schiacciatore sudamericano Willner Rivas

Nel prossimo campionato di Superlega con la formazione pontina ci sarà anche il 29enne originario del Venezuela

Motocross – Pecorilli secondo ai Regionali, bene Salvini e Paine Diaz

Nel circuito di Borgo Santa Maria l’ex campione regionale junior 125 si accontenta nella Fast del secondo posto

Successo per la prima tappa del jamboree nazionale di minibasket a Ponza

Sono stati tre giorni frenetici per l’isola di Ponza che ha ospitato l'evento nella suggestiva cornice della piazza di Giancos

Giro dell’Agro Pontino, al via il Trofeo Rossetti Memorial Sarrecchia – Solazzi

Il ritrovo è fissato domenica 2 giugno alle 7 presso il Bar Bandelloni a Doganella di Ninfa per poi partire alle ore 8.30

Volley – Giovanili Lions Latina, bene la Under 19: tutti i risultati

Settimana in equilibrio per le formazioni, con alcune di esse impegnate in doppi appuntamenti e altre che hanno terminato la loro stagione

La Scuola Basket Scauri accessibile a tutti: arriva il Camp estivo gratuito negli oratori

Dal 3 giugno al 31 luglio ai campi da gioco delle parrocchie di Sant’Albina Vergine a Scauri di Minturno e San Biagio a Marina di Minturno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -