Violenza sessuale continuata su una bimba di 8 anni: condannato bagnino 32enne

E' stato condannato in via definitiva il 32enne bagnino, J. D. R., queste le sue iniziali, arrestato a ottobre dello scorso anno con l’accusa di violenza sessuale continuata

E’ stato condannato in via definitiva il 32enne bagnino, J. D. R., queste le sue iniziali, arrestato a ottobre dello scorso anno con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata dall’età della vittima, una bambina di 8 anni.

Questa mattina si è tenuto il processo presso il tribunale di Latina, con rito abbreviato.

La molestia perpetrata dal 32enne risale alla settimana tra il 16 ed il 22 giugno 2021. La famiglia della piccola alloggiava, infatti, in un albergo di Fondi dove il condannato lavorava come bagnino presso la piscina dell’albergo; in diverse circostanze aveva avuto modo di avvicinare la bambina e, quindi, di molestarla sessualmente in diverse occasioni.

La mamma si era accorta che qualcosa non andava ed aveva presentato denuncia. Il racconto della vittima, che aveva trovato inequivocabili riscontri (non ultime le immagini rinvenute nello smartphone del 32enne), avevano portato all’arresto. Ad incastrare il bagnino anche testimonianze, sopralluoghi della polizia scientifica e l’acquisizione delle immagini registrate dalle videocamere del sistema di videosorveglianza della struttura alberghiera.

Il molestatore si era conquistato la fiducia della piccola vittima facendole dei doni prima di attirarla in un magazzino, al cui interno l’avrebbe molestata. .

Oggi il processo durante il quale il pubblico ministero Daria Monsurrò ha chiesto una condanna a nove anni di reclusione: il gup al termine della camera di consiglio ha riconosciuto il 32enne colpevole di violenza sessuale aggravata e lo ha condannato a otto anni di carcere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aggredito il guardiano notturno del primo chiosco sul lungomare, indaga la Polizia

Il vigilante ha riportato escoriazioni ed è stato soccorso dal personale sanitario, mentre uno degli aggressori gli ha rubato il telefono

Controlli nel Parco del Circeo: 15 sanzioni per parcheggi e campeggio abusivo

Nel fine settimana i Carabinieri del reparto a cavallo hanno multato automobilisti e campeggiatori per un totale di 1.400 euro

Arrestato 36enne su mandato europeo: accusato di truffa e guida senza patente

Sezze - Il cittadino romeno è stato trasferito al carcere di Latina in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria

Truffa online sull’assicurazione auto: denunciato 37enne a Cisterna di Latina

Un giovane di 29 anni ha versato due bonifici per una polizza mai attivata. I Carabinieri risalgono al presunto autore

Sabaudia – Ubriaco al volante investe due ciclisti: denunciato 41enne

L’uomo, con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, è stato denunciato dai Carabinieri. Sequestrata l’auto e ritirata la patente

Terracina – Incendio al Tempio di Giove Anxur : intervento via terra e dall’alto

Le fiamme domate grazie all’azione congiunta di Vigili del Fuoco, Protezione Civile ed elicotteri antincendio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -