“Una Stanza Tutta Per Sé”, l’inaugurazione del locale per l’ascolto delle vittime di violenza a Sezze

Dopo la cerimonia la benedizione da parte del parroco don Pierluigi Antonetti, della comunità Monte dei Colli

Nella mattinata odierna, presso il Comando Stazione Carabinieri di Sezze, si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del locale per l’accoglienza e l’ascolto delle vittime di violenze e abusi – “Una Stanza Tutta Per Sé”, nell’ambito del protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e il Soroptimist International Italia.

Alla cerimonia, oltre al Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Christian Angelillo e della Presidente del “Soroptimist International Italia” – Club di Latina, dott.ssa Olivia Oliviero, erano presenti S.E. il Prefetto di Latina, dott.ssa Vittoria Ciaramella, Pasquale Casalini, in rappresentanza del Presidente della Provincia, Autorità civili e militari della provincia, studenti universitari e alcuni alunni della Scuola primaria “Lo scarabocchio”.

Dopo gli interventi del Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Presidente del Soroptimist International Italia – Club di Latina, del Prefetto, la cerimonia è proseguita con il taglio del nastro e, subito dopo aver scoperto la targa, con la benedizione da parte del parroco di Sezze, don Pierluigi Antonetti, della comunità Monte dei Colli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -