Primo giorno di scuola, l’augurio agli studenti della provincia

Il presidente della Provincia, Gerardo Stefanelli, ed il sindaco di Latina, Damiano Coletta lanciano un messaggio ai giovani studenti

In occasione del rientro a scuola degli studenti, il presidente della Provincia, Gerardo Stefanelli, ed il sindaco di Latina, Damiano Coletta, hanno fatto gli auguri ai ragazzi tramite le rispettive pagine Facebook istituzionali: “Oggi prende il via un nuovo anno scolastico e per tutti rappresenta una tappa fondamentale del proprio percorso formativo, sia umano che professionale. Saranno mesi sicuramente impegnativi – ha scritto il presidente della Provincia -ma invito tutti ad affrontarli con entusiasmo e convinzione nella certezza che lo studio e l’impegno rappresentano un ottimo investimento. A tutti i ragazzi che oggi entrano in classe, a tutti gli insegnanti e al personale faccio i miei migliori auguri di un buon anno scolastico”.

“Ho condiviso le emozioni del primo giorno di scuola con i bambini e le bambine delle scuole primarie di borgo Faiti, borgo San Michele e dell’istituto De Amicis. Lì, nell’ambito del progetto Mediazione Sociale 2022 – ha spiegato il primo cittadino del capoluogo pontino, Damiano Coletta – si è tenuto un momento di condivisione, gioco, e sport. La socialità, troppo spesso impedita negli ultimi due anni, è finalmente tornata al centro. Penso che il nuovo anno non potesse partire con un messaggio più azzeccato e più potente di questo. In bocca al lupo a tutte e tutti: studenti, studentesse, genitori ed operatori scolastici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Complesso sportivo di Stoza, in arrivo due bandi per la gestione degli impianti a Cori

Il Comune di Cori punta ad affidare separatamente campo da calcio e area con palestra e campi da tennis. Concessioni previste per 15 anni

SuperEnalotto, la fortuna fa tappa a Latina: centrato un “5” da oltre 51 mila euro

La vincita più alta del Lazio nell'ultimo weekend arriva dal capoluogo pontino. Premi anche a Roma, Frascati e Piedimonte San Germano

Assistenza domiciliare a Latina, accordo sul rimborso chilometrico per gli operatori

Intesa tra sindacati, cooperative e Comune: riconosciuti 40 centesimi al chilometro fino al 31 agosto

UNICEF Italia fa tappa a Latina: il presidente Nicola Graziano ospite del Rotary Club

Appuntamento lunedì pomeriggio all’Hotel Europa con il magistrato campano eletto alla guida dell’organizzazione nel 2025

Latina, un nuovo mezzo per la Croce Rossa: potenziato il trasporto per le persone con disabilità

Entrato in servizio un veicolo attrezzato con pedana e postazione per carrozzine. Cresce l’offerta di assistenza sociale

Il sito industriale ex Fulgorcavi di Latina sarà riconvertito, previsto un campo fotovoltaico

Mentre continua la bonifica, la Nexans ha ceduto l’area di Borgo Piave a un gruppo che investe nelle rinnovabili. L’impianto da 30 megawatt
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -