Sport rotellistici, in consiglio regionale premiati gli atleti Fisr

L'assessore Palazzo: "Premiati gli atleti saliti sul podio negli ultimi tre anni, conquistando medaglie e riconoscimenti ai vari livelli"

«Abbiamo ospitato nella sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio gli amici della Federazione Italiana Sport Rotellistici, in occasione della cerimonia di consegna degli attestati al merito. Premiati gli atleti che negli ultimi tre anni sono saliti sul podio, conquistando medaglie e riconoscimenti ai vari livelli». Lo ha detto l’assessore allo Sport, all’Ambiente e alla Transizione energetica, Elena Palazzo.

«Portando il mio saluto, ho voluto sottolineare ancora una volta quanto il nostro assessorato sia vicino alla Federazione – ha aggiunto l’assessore Palazzo – Spettacolo, divertimento, acrobazie, danza sulle ruote sono solo alcune delle caratteristiche delle varie discipline che si praticano sulle rotelle, motivo per il quale soprattutto i giovani le amano così tanto. Per questo intendiamo valorizzare le strutture per la pratica degli sport rotellistici – come quella di fronte al Colosseo; quella di Ostia, davanti al mare o quella di Formia, nella piazza centrale della città – e possibilmente moltiplicare la loro presenza sull’intero territorio regionale».

«Voglio ringraziare il presidente della Fisr Sabatino Aracu e il presidente del comitato regionale Antonio Varacalli – ha concluso l’assessore – per il grande spirito di collaborazione che sempre ci dimostrano e la consigliera regionale Emanuela Mari per la presenza e il supporto fattivo dimostrato».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

“La Strada della Salute”, ad Itri una giornata dedicata alla prevenzione: domani screening gratuiti

Un’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con ASL, Croce Rossa Italiana e il patrocinio della Regione Lazio

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -