Solo posti in piedi e senza panchine per l’estate cisternese: l’attacco di FdI

"Vigileremo sulle attività dell’estate cisternese mettendo poi sul piatto quanto i servizi in più offerti rispetto agli anni passati"

Nonostante la nostra buona volontà di voler evitare polemiche a ridosso di San Rocco, ci vediamo costretti a sottolineare ancora una volta l’incapacità organizzativa dell’amministrazione Mantini che in questi giorni di festa sta creando solo disagi alla cittadinanza oltretutto senza badare a spese, tanto pagano i cittadini.

Lo dichiarano i componenti del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Cisterna: Vittorio Sambucci, Simonetta Antenucci e Federica Agostini, che aggiungono;

“A fine “Estate Cisternese”, se così possiamo definire le due settimanelle di eventi ammucchiati all’ultimo minuto, tireremo le somme. Somme che già oggi, a naso, hanno superato i 5 zeri. Senza considerare la figuraccia fatta con la questione del palco e ben raccontata dall’ex Assessore Pagnanelli. Evidentemente l’Assessore Innamorato ha poco chiaro il concetto di rispetto dei soldi dei cittadini, a dispetto delle morali che ci ha propinato in questi anni. La cosa più scandalosa ad ogni modo resta il caos con cui ha concepito ed organizzato(?) questi eventi di piazza. Nei giorni più caldi dell’anno, infatti, hanno lasciato una città completamente priva di spazi verdi, quei pochi rimasti illesi dal cemento, e di panchine. Così quest’anno i cisternesi non solo pagano a prezzo maggiorato per una festa ridotta al lumicino ma anche per disservizi e disagi causati dall’incapacità di un’amministrazione che oltre alla foga di aprir cantieri non riesce poi a chiudere un lavoro e soprattutto a pianificare le attività così da poter limitare i disagi ai cittadini, ormai considerati roba di serie B dall’amministrazione Mantini.

Vigileremo sulle attività dell’estate cisternese mettendo poi sul piatto quanto i servizi in più offerti rispetto agli anni passati, quando c’era la tanto decantata “male gestione” dagli attuali amministratori sempre pronti a parlare di sprechi. Gli stessi amministratori che ora agiscono con interminabili impegni di spesa ed affidamenti ad hoc. Alla fine, anche su questo, tireremo le somme.

Buon Ferragosto a tutti e soprattutto a chi ha l’obbligo di essere trasparente sempre ma che ha ormai mandato in vacanza da un pezzo questo dovere nei confronti della città”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -