Fratelli d’Italia Sabaudia sul lungomare per spiegare le riforme del Governo Meloni

Presenti il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale il Senatore Nicola Calandrini

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato.  Tra le tante città italiane, anche Sabaudia ha partecipato alla campagna con un volantinaggio informativo organizzato martedì 13 agosto.

Presenti, tra gli altri, il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e  il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini. 

Sulle spiagge è stato distribuito un depliant informativo sulle riforme e anche l’opuscolo  “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

C’è stato anche il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.

“Negli ultimi mesi il Governo ha messo a terra numerose riforme che stanno disegnando una nuova Italia – il commento del Senatore Calandrini – E’ importante divulgare sul territorio i tanti risultati raggiunti dal Governo Nazionale. Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti, segno di una comunità coesa, partecipativa e in costante crescita”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Autonomie Locali, Gualtieri Presidente e Barbara Petroni nel Consiglio Nazionale: il plauso del PD

Figure di garanzia a tutela degli enti locali e dei territori minacciati dalla legge Spacca-Italia. Soddisfatti La Penna e Sarubbo

UE, De Meo (FI-PPE): “Nuova commissione, auguri a Fitto”

"La candidatura di Fitto è stata fin dall’inizio fortemente sostenuta da Antonio Tajani e Forza Italia", il commento

Strada Acciarella – Piave, Noi moderati: “La politica locale dia le giuste risposte”

"Si rende necessario mettere da parte le divisioni politiche e convocare un tavolo tecnico al più presto", la richiesta

Parcheggio Pantanaccio tra pubblico e privato, le critiche dell’opposizione

"Il consigliere Valletta avrebbe dovuto astenersi dalla votazione e uscire dall’aula in quanto si trova in una posizione delicata"

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Castelforte – Scarsa illuminazione pubblica in paese, la denuncia del PD

"Attendiamo di prendere visione, come già richiesto, del progetto esecutivo e dello studio illuminotecnico", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -