Sermoneta Expo, Wine and Food alla Corte dei Caetani Sermoneta 3-4 agosto

Sabato e domenica, nello storico borgo antico, la prima edizione della manifestazione organizzata da Associazione Ventitré 4.0 Event

L’Associazione Ventitré 4.0 Event, con il patrocinio del Comune di Sermoneta e della Pro Loco di Sermoneta, ha organizzato la prima edizione del “Sermoneta Expo: Wine and Food alla Corte dei Caetani”, che si terrà questo fine settimana, il 3 e 4 agosto 2024 nello storico borgo di Sermoneta.
Questo evento esclusivo celebrerà l’eccellenza enogastronomica del nostro territorio con una serie di attività imperdibili.

Durante il Wine & Food Expo, i visitatori avranno l’opportunità di degustare vini pregiati, una selezione di etichette di alta qualità delle cantine locali e assaporare specialità gastronomiche.
Inoltre, ci saranno performance musicali e spettacoli che animeranno le strade del borgo.
L’evento è pensato per offrire un’esperienza unica, immersi nella magica atmosfera del centro storico di Sermoneta, tra vicoli incantati e scorci suggestivi. Un’occasione perfetta per condividere momenti speciali con amici e famiglia. Tra le aziende partecipanti: Villa Gianna, Monte Corvino, Iacchetti, Il Quadrifoglio, Cantine Rizzato, Cantine Il Moro, Iacoangeli, Tre Terre, Tenute Filippi, Agricola Marzoli, Tenute De Castro, La Corte dei Greci, Casale del Giglio, Cantina Spallotta Walter, Vigneti Fontana, Ominia Romana, Pietrapinta, Vin Viandante, Tenuta Pecorini, Cantina Raparelli, Donne Del Vico, Birra Sulmo, La Liquirizia di Napoleone, Amaro Piccolo.
Informazioni e Contatti: Pierluigi: 329.4732311Francesco: 392.4440834
Ci sarà anche il servizio di navetta dall’area mercato di Monticchio al centro storico nei due giorni, fino a mezzanotte e mezza. Sabato 3 agosto ricominciano anche i “sunset tour”, visite guidate serali nel borgo, alle 19 a cura dell’associazione Meraviglia (prenotazioni al numero 3248821981).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -