Roma – Hippie Market Busker Edition, torna l’appuntamento all’Appia Joy Park

Dalle 10:00 alle 22:30 giocoleria, comicità, magia, equilibrismi, musica, circo, teatro e un po’ di sana follia

Il 13 e 14 maggio dalle 10.00 alle 22.30 l’Hippie Market torna all’ Appia Joy Park con la Special Busker Edition. Giocoleria, comicità, magia, equilibrismi, musica, circo, teatro e un po’ di sana follia.

Un evento attesissimo che in questa edizione si allarga e si estende in numeri, più di dieci gli spettacoli al giorno con le eccellenze più richieste nei festival di buskers di tutto il mondo.
Tanti spettacoli come sempre gratuiti, accompagneranno lo shopping tra 60 artigiani, aziende agricole e designer. Una truppa di comici, clown, mimi, giocolieri, personaggi improbabili, acrobati, musicisti, approdano nella nuova oasi verde bucolica della Capitale sita in Via Annia Regilla 245 nel cuore dell’Appia

Un viaggio fantastico tra numeri spettacolari, stupore e tante risate, che ha il potere di riportare gli adulti al tempo della fanciullezza attraverso il sorriso e il gioco, e di conquistare i bambini con le gag più esilaranti e coinvolgenti. In entrambe le giornate una divertentissima sfida per tutte le famiglie con la Caccia al Tesoro. Capacità di osservazione e spirito di collaborazione saranno i fattori da mettere in gioco per raggiungere l’obiettivo!

Hippie Market

Una grande varietà di esclusive creazioni tra artigianato, moda, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home-decor, lampade, candele, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno. Corner dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali, oli medicinali e ungenti. Come sempre, sarà presente un’ampia area dedicata a fiori e piante anche rare.

Area Street Food con Foostock

L’eccellenza del cibo di strada, per celebrare i piatti più popolari italiani ed internazionali e una grande varietà di ricette anche vegane e vegetariane. Un’esplosione di sapori e profumi con selezionatissimi Truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale. 20 Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno oltre 100 proposte culinarie pronte a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative.

Programma

Sabato alle ore 12.00 e in replica alle16.30 un eccentrico spettacolo di Giocoleria comica con Miss Dani. Dalle 15.00 l’attesissimo Uomo Uccello, artista di strada storico conosciuto in tutto il mondo, estroso personaggio, Musicista , Fantasista, che si esprime con i suoni di madre Natura e i canti degli Uccelli. La creatività, l’improvvisazione, le timbriche sonore e vocali, le animazioni corporee, strumenti africani, percussioni, richiami di uccelli, trombette, tubi, indumenti e giocattoli sonori, convergeranno in un unico show ricco di colori e sorprese Alle 17.30 il teatro dei burattini: la famiglia Addams. A chiusura dalle 19.30 l’acclamata band I BROBUSK propone uno spettacolo unico musicale, con i più grandi successi internazionali. Domenica alle ore 12.00 e in replica alle 16.00 BON BON ROUGE in “‘NA SCARPA E ‘NA PANCHINA” (teatro fisico, clown, manipolazione oggetti, acrobatica, hula hoop) regalerà momenti di leggerezza e stupore. Alle 13.00 con il suo basso e voce la piccola Aury Trip in un live Rock frizzante. Alle 18.00 Ukus in Fabula, leader internazionali dell’ Ukulele, vantano oltre 100 concerti in tutto il mondo, propongono un repertorio coinvolgente e condito da cabaret musicomico e divertente. Domenica dalle 20.00 World music e canti tradizionali un’esperienza multidimensionale, un viaggio senza tempo. Un legame profondo tra la nostra tradizione e il resto del mondo. In entrambe le giornate esibizioni di danza acrobatica su cerchio aereo e dj set.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -