A pochi giorni di distanza dalla tragica morte di Satnam Singh, si continua a morire di lavoro in questo territorio. Nella giornata di venerdì un nuovo incidente ha spezzato la vita del 29enne Valerio Salvatore, elettricista di origini romane che stava lavorando in un capannone di un’azienda a Campoleone, al confine tra Aprilia e Lanuvio.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione. Le operazioni di sono spostate anche sul tetto ed è proprio in questo punto che è avvenuta la tragedia. Una porzione di tetto del capannone avrebbe ceduto sotto il peso dell’operaio, causando una caduta da un’altezza di circa dieci metri.
Dopo l’incidente sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, che nonostante tutti i tentativi di rianimare il 29enne, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Per indagare sulla vicenda e ricostruire nei dettagli tutta la dinamica dell’incidente sul lavoro sono intervenuti i Carabinieri che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti. Sul posto, anche il Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro (SPRESAL) per verificare tutte le condizioni di sicurezza.