Regionali, il commento di Stefania Stravato sul risultato delle urne

"Il primo ringraziamento va alla mia città – è stato il suo commento a caldo – il responso delle urne è andato ogni più rosea aspettativa"

A distanza di qualche ora dal risultato elettorale è ancora forte l’emozione per la candidata di Fondi al Consiglio regionale del Lazio con il simbolo di Forza Italia Stefania Stravato. Pur avendo mancato l’obiettivo per un soffio, la donna più influente del partito di Berlusconi in provincia di Latina si è detta molto soddisfatta dei 7.505 voti conquistati.

«Il primo ringraziamento va alla mia città – è stato il suo commento a caldo – il responso delle urne è andato ogni più rosea aspettativa. Ben 5910 concittadini hanno scritto il mio nome sulla scheda e questo vuol dire che si sono fidati di me, che mi stimano come donna e come amministratrice e che stanno apprezzando il buon lavoro svolto sul territorio. Il secondo ringraziamento va alla squadra composta, in primis dalla mia famiglia e dagli amici, ma anche e soprattutto dal partito. Simpatizzanti, assessori, consiglieri, sindaci, oltre naturalmente al senatore Claudio Fazzone e all’eurodeputato Salvatore De Meo, mi hanno supportato, spronato, accompagnato e guidato con esperienza, disponibilità e grande impegno. Un grande ringraziamento va anche agli elettori dei comuni limitrofi che, pur avendo concittadini candidati, hanno creduto nel mio progetto e hanno avuto fiducia in me consentendomi di conquistare altri 1.500 voti. Anche questo per me è naturalmente motivo di grande orgoglio».

Stefania Stravato è tornata inoltre a esprimere le sue più sincere congratulazioni al neoeletto presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e a tutta la sua squadra per aver dimostrato che la serietà e l’impegno sul territorio sono e saranno essenziali per rappresentare le istanze dei cittadini nelle istituzioni.

“Rinnovo naturalmente i miei complimenti anche all’amico Cosmo Mitrano – ha aggiunto la stessa – per lo straordinario risultato raggiunto, che rende onore all’intero partito, e l’importante compito che andrà a svolgere tra i banchi di maggioranza del Consiglio regionale del Lazio. Grazie a lui avremo la possibilità di portare avanti il programma di Forza Italia, ridando finalmente voce alla nostra Provincia, ma anche un prezioso, competente ed esperto interlocutore”. Al termine di questa estenuante ma anche avvincente ed emozionante avventura, Stefania Stravato continuerà a lavorare a Fondi alla guida dei settori Attività Produttive, Verde e Decoro Urbano.

“Non sento di leggere questa parentesi come una delusione – ha concluso l’assessore del Comune di Fondi Stefania Stravato – ma, anzi, come uno stimolo a fare di più e fare meglio. In sincerità, l’impegno è stato tanto ma non avrei mai immaginato di essere la donna di Forza Italia più votata della Regione Lazio. Dopo i festeggiamenti di rito si torna quindi a lavorare con più carica, grinta e determinazione di prima”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sosta a pagamento a Formia, il Comune difende la fase di transizione: “Priorità a un servizio più efficiente”

L'amministrazione chiarisce le ragioni della gratuità temporanea dei parcheggi e annuncia una revisione complessiva del sistema

Aprilia – Ipotesi trasferimento scuola Gramsci, “Agire” è contraria

Secondo i rumors si starebbe valutando uno spostamento dell'edificio di via Marco Aurelio, di proprietà di un privato, a Palazzo Colorato

Conti e Commissione Straordinaria, il PD di Aprilia attacca

Dura nota del PD: "Il sistema di cumulo delle tariffe ostacola la regolarizzazione e incrina il rapporto tra cittadino e amministrazione"

Aprilia – Aumenti, anche l’UDC critica la Commissione Straordinaria

Secondo Pietro Fazio, l'auto rappresenta ancora una necessità più che una scelta, in assenza di un sistema di trasporto pubblico efficiente

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Monica Laurenzi – L’INTERVISTA

Come accade spesso alle personalità dal carattere forte, in...

Aprilia, rincari mensa e strisce blu: penalizzate famiglie e periferie

L'intervento dei Cinque Stelle mentre la coalizione progressista si prepara al sit - in di protesta contro gli aumenti del prezzo delle soste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -