Rds Summer Festival, a Sabaudia non solo divertimento ma anche opportunità di lavoro

Grande attesa per l’ormai ufficiale Rds Summer Festival, in programma a Sabaudia il 30 giugno e il primo luglio

Grande attesa per l’ormai ufficiale Rds Summer Festival, in programma a Sabaudia il 30 giugno e il primo luglio. Una due giorni nella nostra Città con una carrellata di star della musica pop italiana, pronte a salire sul palco che verrà installato a Campo di Marte.

Un evento gratuito rivolto soprattutto ai giovani, con grandi opportunità di lavoro per aziende locali e ragazzi sabaudiani. “La manifestazione non sarà solo puro divertimento e una ventata di novità per la città delle Dune – spiega il consigliere delegato alle attività giovanili, Matteo Di Girolamo -. Rds Summer Festival è anche occasione di lavoro per i ragazzi del nostro territorio e per molte attività produttive locali.

L’organizzazione, infatti, – aggiunge Di Girolamo – sta cercando 70 ragazzi da assumere in occasione della manifestazione. Per candidarsi si dovrà accedere alla registrazione attraverso un link che sarà pubblicato sul sito di Rds e su quello del Comune di Sabaudia. Non solo. Secondo le stime di Rds arriveranno a Sabaudia migliaia di giovani da tutta Italia che utilizzeranno le nostre strutture albergherie, i B&B, gli affittacamere, i nostri ristoranti, i nostri bar. Un evento, anzi un grandissimo evento, che farà conoscere la nostra Città a chi ancora non l’ha mai vista e genererà un vasto indotto. In qualità di delegato alle politiche giovanili, e chiaramente da consigliere comunale di 24 anni ma, nonostante la giovane età già imprenditore, – sottolinea Matteo Di Girolamo – il mio obiettivo è quello di fare diventare Sabaudia una cittadina che possa attrarre i giovani con eventi coinvolgenti, senza dovere più sentire i miei coetanei costretti a doversi spostare dal nostro Comune per andare a trovare divertimento fuori. E non è tutto – conclude -. Insieme a tutta l’Amministrazione Mosca non trascureremo certamente il ritorno economico. Lavorare bene, con passione e con spirito imprenditoriale, sono convinto sia il modo migliore per fare ripartire l’economia di Sabaudia, tenendo sempre a cuore i ragazzi come me”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -