Latina – Fontana sul lungomare nel degrado: cittadino modello la ripulisce a sue spese

Si chiama Max Cavazza e ha deciso di pulire di tasca propria la fontana che si trova sul lungomare di Latina

Ha scelto di rimboccarsi le maniche visto che chi, o coloro che avrebbero dovuto farlo, non lo avevano fatto. Si chiama Max Cavazza e, come già successo negli anni passati, ha deciso di pulire di tasca proprio la fontana che si trova sul lungo mare di Latina. Un lavoro eccellente, che riqualifica l’intera zona dove, per altro, insiste l’attività commerciale di Max, ovvero il bar Dolce Paradiso.

Il fatto che il decoro regni nella zona dove sorge la propria attività commerciale di certo giova agli affari, ma prima di questo viene il senso civico. Tanto è vero che non solo la fontana ha ricevuto, negli anni, le cure di Max, ma anche il verde pubblico, che cura personalmente.

Un plauso, quindi, va fatto non solo al signor Cavazza, ma anche a tutti coloro che, senza nulla chiedere in cambio, fanno in modo che l’ambiente nel quale viviamo sia

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

I cambiamenti climatici ‘colpiscono’ le nocciole: danni ingenti sulle produzioni

Il nostro Paese vanta anche una Dop, la Nocciola Romana e due Igp, la Nocciola del Piemonte e la Nocciola di Giffoni

Bando per la formazione di strumenti urbanistici, sei milioni per sviluppare una nuova pianificazione

In arrivo importanti fondi della Regione Lazio rivolto ai Comuni con un limite di 30mila abitanti. Le parole dell'assessore Ciacciarelli

Cisterna – Sala Zero6 della biblioteca comunale, mercoledì 25 settembre l’inaugurazione

Un intervento site specific ovvero pensato e realizzato nella luminosa sala a volta dedicata alla fascia infantile

Diagnosi corrette e tempestive, Rocca: “Regione Lazio al lavoro per centrare l’obiettivo”

"Stiamo cambiando il volto della sanità laziale per rinsaldare quel patto di fiducia tra operatori, pazienti e famiglie"

Parità e prevenzione violenza di genere, il 25 novembre la consegna del premio agli studenti

Gli elaborati, da inviare dal 15 al 31 ottobre devono avere la prevenzione contro la violenza delle donne o educare alla parità di genere

Fitto vicepresidente dell’esecutivo Ue, il plauso di Rocca

Le congratulazioni del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e della Giunta: "Con lui Italia centrale in ambito europeo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -