Promozione – Prosegue la preparazione del Cos Latina, sabato amichevole contro il Terracina

Il tecnico Furlan: “Ringrazio Il direttore Gennaro Ciaramella per questa opportunità, ci faremo trovare pronti sulla griglia di partenza”

Il Cos Latina suda e corre. Quest’anno la rinnovata squadra neroverde ha aperto un nuovo capitolo affidandosi a un allenatore giovane come Andrea Furlan che sta prendendo coscienza della rosa a sua disposizione. Ragionevole partire in anticipo rispetto alla concorrenza.

“Sono state due settimane all’insegna di un lavoro fisico e tattico graduale – dichiara il mister di Latina – i ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione, lavorano e ascoltano con grande attenzione, componenti fondamentali per la crescita”. Finora nessun intoppo nel quartier generale dell’Ivano Ceccarelli ma tanto entusiasmo e voglia da parte dei calciatori. “Sarà importante formare un loro un carattere forte calcisticamente parlando, che gli permetta di affrontare un campionato difficile – continua Furlan – la società è organizzata sotto ogni punto di vista e in ogni ruolo dirigenziale, sabato ci aspetta la prima amichevole sulla carta proibitiva contro il Terracina ma la prepareremo come una gara vera iniziando a costruire una mentalità che rispetta tutti ma non perde di vista il proprio credo. Lavoro, crescita e ambizione per un obiettivo comune”.

Per l’ex Sabotino quella che partirà il 17 settembre sarà la prima volta in Promozione. “Ringrazio Il direttore Gennaro Ciaramella per questa opportunità, – conclude – ci faremo trovare pronti sulla griglia di partenza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -