Promozione – Il Cos cade contro il Latina Borghi Riuniti, ora focus sulla Coppa Italia

Il portiere Ungarelli: "Il rigore parato è il frutto di tutto il lavoro che sto facendo con il preparatore dei portieri Paolo Stoppa"

L’uno-due del Latina Borghi Riuniti ha inflitto il primo dispiacere stagionale ma in casa del Cos non tutto è da buttare, anzi. Al buon primo tempo disputato si deve aggiungere anche la reazione avuta una volta incassata la rimonta. Fra i più pimpanti Stefano Ungarelli, che ha parato il calcio di rigore di Veneziani evitando il possibile 3-1. “È stata una partita che abbiamo approcciato molto bene – ammette il portiere del Cos – entrando in campo con la giusta determinazione. Siamo stati bravi a saper soffrire i primi minuti per poi andare in vantaggio con un gran gol da fuori area di Di Marco. Nel secondo tempo siamo calati mentalmente, è inaccettabile prendere 2 gol in 5 minuti per due disattenzioni che il Latina Borghi Riuniti è stato bravo a sfruttare”.

Nel complesso resta la soddisfazione per aver fatto sudare una delle candidate alla vittoria finale. “Avremmo meritato il pareggio, abbiamo avuto delle occasioni per poter riprendere la partita, peccato non esserci riusciti – continua Ungarelli – Il rigore parato è il frutto di tutto il lavoro che sto facendo con il preparatore dei portieri Paolo Stoppa che stimo moltissimo. C’è la soddisfazione personale ma delusione per la sconfitta”.

Il futuro prossimo si chiama Coppa Italia, meglio scendere subito in campo. “Mercoledì affronteremo il Priverno che è una delle squadre più forti di questo campionato – conclude il numero 1 –  Ma in queste prime 2 gare abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e di non essere inferiori a nessuno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -