Priverno – Intervengono per un’emorragia, ma si tratta di una gravidanza interrotta

I soccorritori si trovano davanti a una nascita drammatica. La donna ha dichiarato di non sapere di essere incinta. Aperto un fascicolo

Un intervento sanitario di routine si è trasformato in una scena sconvolgente, consumatasi a Priverno. L’altra notte una donna di 40 anni ha chiesto aiuto al 118, parlando di dolori insopportabili e di una copiosa emorragia. Nulla lasciava presagire, almeno dalle sue parole, ciò che il personale medico si sarebbe trovato davanti una volta giunto sul posto.

All’arrivo dell’ambulanza, i sanitari hanno compreso che non si trattava di un malore qualunque: la donna era in fase espulsiva. Un parto inatteso, mai dichiarato, addirittura negato dalla stessa paziente. È scattata immediatamente la corsa verso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma durante il tragitto è avvenuto il parto. Il feto è stato espulso. Per la piccola, però, non c’era ormai più nulla da fare.

Secondo le prime valutazioni cliniche, non si sarebbe trattato di un parto a termine, bensì di un’espulsione spontanea avvenuta dopo il decesso del feto. Al Pronto Soccorso del capoluogo, i medici non hanno potuto far altro che constatare ufficialmente la morte della neonata, una femmina, seconda figlia della donna che vive a Priverno con una figlia già adulta.

L’atteggiamento della donna, ha portato i sanitari a informare la Polizia presente in ospedale. La segnalazione è arrivata sul tavolo del Pubblico Ministero di turno che ha aperto un fascicolo per far luce sulla vicenda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -