Pontina, dieci giorni di chiusure in entrambe le direzioni per verifiche tecniche su 30 km di asfalto

Dopo i lavori sulla segnaletica, nuovi cantieri Anas partiranno da lunedì 27 febbraio per verifiche tecniche del piano viabile

Dopo i lavori di manutenzione della rete idrica e della segnaletica stradale sulla Pontina, nuovi cantieri Anas partiranno da lunedì 27 febbraio per verifiche tecniche del piano viabile. Contrariamente ai precedenti interventi notturni, stavolta i lavori si svolgeranno in orario diurno con modifiche alla viabilità, chiusure e le deviazioni su 30 km di strada ed in entrambe le direzioni.

Operai al lavoro tornano sulla Strada Statale 148 Pontina dalle 7,00 del mattino del prossimo lunedì 27 febbraio 2023, per un cantiere mobile che durerà fino alla mezzanotte circa di venerdì 10 marzo e finalizzato stavolta alle verifiche tecniche del piano viabile, che con molta probabilità serviranno a stabilire un cronoprogramma per gli interventi di ripristino del manto stradale.

Gli interventi fino ad ora si sono svolti in orario notturno dalle ore 21/22,00 e fino al massimo alle 6,00 del mattino successivo, cercando il più possibile di creare minimi disagi ai pendolari che ogni giorno si spostano sulla statale tra Roma e Terracina, mentre stavolta gli interventi saranno in fascia diurna.

In 12 ore ogni giorno un cantiere mobile si sposterà su 30 chilometri circa di strada a partire dal Km 10,550 e fino al Km 40,000 in entrambe le direzioni, Roma e Terracina, comportando al passaggio i restringimento e le chiusure delle carreggiate, oltre alla chiusura temporanea degli svincoli e la deviazione del traffico veicolare.

Il lavoro del cantiere procederà su tutte le corsie dalle  07:00 alle 19:00 dei giorni feriali. Gli interventi si fermano invece durante i giorni festivi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -