Pochi parcheggi e strade chiuse, Chiumera (PD) attacca l’amministrazione

"L'attuale situazione nella nostra città richiede un'azione immediata e coordinata da parte dell'amministrazione municipale"

L’attuale situazione nella nostra città richiede un’azione immediata e coordinata da parte dell’amministrazione municipale. La carenza di interventi viabilistici e la mancanza di preparazione per l’apertura imminente della stagione balneare sono fonte di grande preoccupazione per la cittadinanza e per le attività commerciali locali.

Lo dichiara il Segretario del Partito Democratico di Terracina Pierpaolo Chiumera.

È urgente che il sindaco si assuma la responsabilità di organizzare una riunione che coinvolga tutti gli uffici preposti (municipale, commercio, urbanistica e lavori pubblici), al fine di valutare gli interventi già realizzati, quelli in corso e quelli programmabili per garantire una viabilità efficiente e sicura. È fondamentale ridisegnare una strategia coerente e efficace che risponda alle esigenze della nostra comunità.

La carenza di parcheggi e le strade chiuse o interrotte non possono essere più ignorate. La mancanza di pianificazione e di interventi tempestivi rischia di compromettere gravemente l’attività economica locale, l’accoglienza dei flussi turistici, mettendo a rischio la reputazione e lo sviluppo della nostra città e non ultimo la vivibilità per i suoi abitanti.

Già nei mesi passati ci eravamo fatti portavoce di questa situazione, interrogando l’amministrazione sui tempi e sullo stato di avanzamento dei lavori che avrebbero dovuto portare alla riapertura di tutte le strade chiuse. Purtroppo, le risposte ricevute sono state vaghe e non sufficienti, dimostrando una mancanza di trasparenza e di impegno da parte dell’amministrazione.

Tutta la capacità amministrativa di questa giunta si sta palesando sulla gestione della situazione viabilità. Il tempo per le parole è scaduto, è ora di passare all’azione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Poca coerenza sull’urbanistica”, Cepollaro (PD) critica Celentano

"Sperimentare il ritorno del verde per costruire viali alberati in galleria, sarebbe un modo sostenibile per proteggere i pedoni"

Elezioni – Stefanelli incontra gli elettori a Roma con Renzi e Tidei

In queste settimane, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina

Potenziata la cardiologia dell’ospedale “Goretti”: aperta la seconda sala angiografica

Soddisfatto il consigliere regionale Enrico Tiero: "Complimento al commissario Asl Cenciarelli e al dottore Versaci"

Sermoneta – Di Lenola entusiasta dei suoi candidati: “Siamo una squadra vincente”

Applausi scroscianti di una folla entusiasta per l’evento di presentazione del Movimento “Sermoneta Cambia”

Il Consiglio Regionale approva la mozione per il porto di Gaeta, soddisfatto Tiero

Fondi per oltre 2 milioni di euro a favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno centro-settentrionale

“Giovani e politica: Fuga di Cervelli?”: domani l’evento di Fare Latina alla Stoà

Un appuntamento voluto fortemente dal movimento, che da sempre ha puntato sulle figure giovanili e sulle idee portate delle nuove generazioni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -