Otovision Montenero Summer Village: l’estate pontina tra musica e sapore gourmet-popolare

A Borgo Montenero, concerti gratuiti e una proposta gastronomica d'eccezione con lo Chef Andrea Ricciardi

L’Otovision Montenero Summer Village si prepara a stupire quest’estate, offrendo un’esperienza che va ben oltre la musica. Accanto a un ricco calendario di concerti, il festival si arricchisce di un’offerta gastronomica di qualità eccezionale, disponibile ogni sera e a prezzi accessibili, tutto cucinato sul posto.

Il cuore pulsante di questa proposta culinaria sarà lo Chef Andrea Ricciardi, anima della celebre Fraschetta di Piazza Regina ad Alatri. Presso l’area “La Torre”, Ricciardi allestirà un vero e proprio ristorante gourmet-popolare dove sarà possibile gustare piatti “da leccarsi i baffi” a base di prodotti freschi del territorio

Un Menù per Tutti i Gusti, a Ogni Ora

L’offerta gastronomica del Summer Village è pensata per accompagnare ogni momento della serata:

  • Aperimusic: Per iniziare con gusto, birre, vini selezionati, prosecchi e bevande analcoliche saranno accompagnati da maritozzi salati e taglieri di salumi e formaggi tipici.
  • Primi Piatti: Ogni sera si potrà scegliere tra due opzioni di primo, una con pasta lunga e una con pasta corta, entrambe preparate con pasta fresca di qualità, cucinata al momento e con ricette semplici ma curate.
  • Fritture: Direttamente sul posto, verranno fritte gustose combinazioni di calamari e gamberi freschissimi, ma anche verdure a chilometro zero pastellate, capaci di conquistare anche i palati più esigenti.
  • Il Grande Braciere: Gli amanti della carne troveranno il loro paradiso con mega grigliate di prima scelta. Si potrà scegliere tra hamburger, arrosticini, pancetta, salsicce e costolette di maiale, oppure optare per un “gran mix”. Per chi preferisce, ci sarà anche il controfiletto di manzo con la possibilità di succulente tagliate.
  • Dolci: Per i più golosi, dolci freschi preparati ogni giorno come tiramisù, creme caramel e panna cotta.
  • La Spaghettata di Mezzanotte: Dopo ogni concerto live, mentre il DJ set continua a far ballare, l’appuntamento imperdibile dell’estate pontina sarà la “spaghettata di mezzanotte”. Un modo perfetto per chiudere la serata in compagnia, festeggiare o semplicemente godersi un ottimo piatto senza spendere una fortuna.

Musica per Tutti: Tribute Band e un Evento Internazionale

Sul fronte musicale, l’Otovision Montenero Summer Village offre un calendario vario. Sebbene un solo evento di caratura internazionale (il 10 agosto con gli Heroes and Monsters, power trio composto da Stef Burns, Will Hunt e Todd Kerns) sarà a pagamento, tutte le altre date saranno animate dalle migliori Tribute Band in circolazione. Imperdibili anche i due appuntamenti dedicati all’inimitabile format “Voglio Tornare negli Anni ’90”.

Con questa combinazione vincente di musica di qualità, divertimento e un’offerta gastronomica curata nei minimi dettagli, l’Otovision Montenero Summer Village si conferma un appuntamento imperdibile per l’estate pontina. Tutte le informazioni e il calendario completo sono disponibili sulla pagina Facebook “Montenero Summer Village” e sul sito montenerosummervillage.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00

Entra nel vivo l’inSania fest, il festival dedicato alle contronarrazioni sulla salute mentale

Presso il Centro Giovanile 2Time, oggi alle 21:30, si proietterà il film “Il viaggio di Marco Cavallo” di Erika Rossi e Giuseppe Tedeschi

“TTL. L’India nelle nostre lenti”, domani l’inaugurazione

Nel nuovo spazio espositivo due artisti racconteranno una singolare esperienza di viaggio attraverso la tecnica fotografica

Fondi – “Cantiamo l’Amore” il 27 settembre a Palazzo Caetani

Una breve raccolta di pensieri e versi ritrovati tra le sparse carte, fortunosamente, dalla professoressa Giulia Rita Eugenia Forte
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -