Un fine settimana di festa, musica e shopping animerà il centro di Sabaudia in occasione della Notte Bianca, in programma sabato 5 e domenica 6 luglio. L’iniziativa, promossa da Confcommercio Sabaudia con il supporto del Comune di Sabaudia – Ufficio Attività Produttive e della Pro Loco, segna l’inizio ufficiale dell’estate e coincide con l’avvio dei saldi estivi, previsti proprio a partire dal 5 luglio.
A partire dalle 20:30, il cuore della città si trasformerà in una grande isola pedonale: traffico chiuso, negozi aperti fino a mezzanotte e possibilità di cenare all’aperto nei ristoranti e locali del centro. Un’occasione ideale per passeggiare tra vetrine e piazze, godendo dell’atmosfera estiva e approfittando delle offerte dei saldi.
Il programma prevede anche due appuntamenti musicali in Piazza del Comune, inseriti all’interno del cartellone eventi estivi della Città di Sabaudia:
- Sabato 5 luglio alle ore 21:00 il palco ospiterà i Mode Inside, con un travolgente tributo ai Depeche Mode.
- Domenica 6 luglio alle ore 22:00 spazio all’energia dance e pop con il live show “Voglio tornare negli anni ‘90”, per ballare sulle note dei grandi successi del decennio.
Un doppio appuntamento pensato per tutta la famiglia e per chi desidera vivere le prime serate estive tra musica dal vivo, shopping e buon cibo.

