Nicola Zingaretti a Latina per la presentazione della candidatura

Sabato al Geena Beer & Comfort Food l’incontro organizzato da Campagna, Fiore e Marucco: "Scegliamo un’Europa di pace, più forte e più umana"

Nicola Zingaretti torna a Latina sabato 18 maggio per presentare la sua candidatura al Parlamento Europeo per il Partito Democratico presso il Geena Beer & Comfort Food, in via Custoza 2, a partire dalle 18.30.

L’ex segretario e deputato PD, già governatore del Lazio, dialogherà con le consigliere comunali Valeria Campagna e Daniela Fiore, e con Adriana Marucco, membro del direttivo comunale del partito.

«Un’iniziativa importante – affermano le tre esponenti dem, promotrici dell’evento – per illustrare le proposte programmatiche del Partito Democratico interpretate in una lista, quella del centro Italia, che raccoglie le migliori energie interne al partito ed è guidata dalla segretaria nazionale Elly Schlein e dall’ex presidente della Regione Lazio. L’impegno congiunto nel sostegno di entrambe le candidature riflette la determinazione del PD nel promuovere una leadership progressista e inclusiva in Europa».

«L’incontro metterà al centro la visione dell’Europa che ispira la sfida di Zingaretti e del Partito Democratico: un’Europa più umana e sociale, vicina alle persone, forte nella costruzione della pace, capace di rispondere ai bisogni dei cittadini e delle cittadine e di guardare a un futuro di sviluppo e cooperazione. Quello di giugno per l’ex segretario dem – concludono – non sarà solo un voto, ma una scelta di campo tra il nazionalismo e i valori della libertà e della pace».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Elezioni – La Lega presenta l’on. Giovanna Miele e il generale Vannacci candidati in Europa

La presentazione in una conviviale serata a Latina Lido. La posizione di un no a un determinato tipo di green imposto da Bruxelles

Aprilia – Cantiere in via Scilla, l’attacco di Andrea Ragusa sui lavori non terminati

"In caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente sempre, un ricettacolo di animali"

Progetto “Scuole sicure”: telecamere, controlli e lezioni di prevenzione con i fondi del Ministero

Sermoneta - L’ampliamento del sistema di videosorveglianza di Sicurezza Urbana è stato integrato con quello già esistente

Patti di collaborazione fermi e nessun coordinamento: la denuncia di Lbc

"Non solo non esiste una specifica delega assessorile che se ne occupi ma non c’è neppure una chiara volontà"

Sermoneta – Lina Mammaro si presenta alla cittadinanza

Sono intervenuti anche il candidato sindaco Giuseppina Giovannoli ed altri candidati al consiglio comunale nella lista “Per Sermoneta”

Partecipazione e il bene comune: parole d’ordine per “Insieme per Sermoneta”

"Una politica che affronta la complessità dei cambiamenti con coraggio e competenza", la proposta elettorale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -