“Meeting di Latina”: medaglie e soddisfazioni per la Runforever Aprilia

Una gara infrasettimanale quella andata in scena al Campo Coni, con gli atleti pontini che brillano a fine stagione

Gara infrasettimanale quella di martedì 1° luglio 2025 al campo CONI di via Botticelli, organizza dal Comitato Provinciale FIDAL di Latina. Siamo alla fine della stagione sportiva e gli atleti della scuola di atletica Runforever Aprilia non vanno in vacanza.

Si sono presentati in pista il velocista Matteo Delle Site e le mezzofondiste Giulia Pirillo e Rebecca Melfa, tutti della categoria Cadetti/e; Francesco Cellamare Allievo e Chiara Nepoti Senior40 che hanno gareggiato nei 1500m.

Matteo, scoperto da poco come velocista, nelle ultime gare ha ottenuto sempre miglioramenti ma stavolta ha fatto di meglio partecipando a due gare nel giro di un paio d’ore. Nella gara di 80m Matteo arriva 3° assoluto con il tempo di 9″.88 migliorando il suo personale di 12 centesimi; anche nella gara di 150m arriva sul terzo gradino del podio e la conclude in 18″.38 migliorandosi di quasi mezzo secondo.

Nella gara di mezzofondo Giulia Pirillo si classifica 2a assoluta fermando il crono a 1’50”.83 migliorandosi di 4″ e stabilendo il nuovo record Runforever nella specialità;

Rebecca Melfa arriva subito dietro a Giulia classificandosi 3a assoluta concludendo la gara in 1’52”.35 a pochi centesimi dal suo primato personale.

Ottima prestazione anche di Francesco Cellamare che conclude i 1500m in 4’47”.12 a soli 2″ dal suo PB, nonostante una giornata sotto il sole a lavorare con i bambini del centro estivo; Chiara Nepoti all’esordio in pista nella sua categoria che arriva al traguardo 3a in 6’29”.79 stabilendo il record Runforever per la sua categoria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Runforever Aprilia conquista un doppio podio nel weekend

Pamela Gabrielli ed Emanuele Battaglia, uniti nella vita privata e nello sport si aggiudicano il 2° posto in due diverse gare

Fiamme Oro Sabaudia: cinque medaglie ai Campionati Europei di Canoa

Risultato straordinario per il Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro Sabaudia: tre ori, un argento e un bronzo

Ippica – Torna il Concorso Promozionale FISE – Memorial Gino Ceci

Il concorso prevede categorie promozionali (dalla L40 alla LB80 di precisione) e categorie agonistiche fino alla C125 a tempo

Basket in Piazza, si concludono i gironi del torneo

Dopo la prima vittoria assoluta all’overtime nella storia del...

Basket – Andrea Pastore torna a giocare nella Benacquista

Un primo colpo di mercato importante per il club del Commendator Lucio Benacquista in vista della nuova stagione

Barbaro e la Mattevi si impongono nell’affascinante “Trail Monte Artemisio”

Riuscitissima l’inedita tappa del Grande Slam UISP organizzata domenica 6 luglio dall’Asd Città Castelli Romani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -