Marruzzella di Fondi tra i protagonisti del Pizza Village di Napoli

Giuseppe Terracciano pronto a conquistare i visitatori del più importante evento di settore al mondo con la Ciurilla

Ci sarà anche Marruzzella di Fondi al Pizza Village di Napoli, l’evento che, con oltre un milione di presenze ad ogni edizione, da dieci anni celebra uno dei più amati simboli dell’italianità.

Una vetrina d’eccezione per l’attività di Luigi ed Enzo Cocozza e Monica Terracciano che al Best Food Festival in the World, come è stato definitivo al livello globale l’appuntamento in programma dal 14 al 23 giugno, sarà presente con tre proposte, due grandi classici ed una specialità tutta fondana: la Napoli, la Margherina e l’inedita Ciurilla.

“La Ciurilla – spiegano i titolari del ristorante-pizzeria “Maruzzella” – racchiude i migliori prodotti del territorio: mozzarella di bufala fondana, riduzione di zucchine locali, uno dei più prelibati prodotti di questa stagione della Piana ossia i fiori di zucca e l’ormai famosissimo guanciale della Macelleria Mattei che, come noto, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento delle due fette dalla rinomata rivista “Gambero Rosso”. A impreziosire la Ciurilla una nota di autentica “campanità” ossia una pioggia di nocciole tostate di Giffoni”.

Si tratta di un momento molto atteso per il ristorante-pizzeria Marruzzella il cui team è entusiasta di mettersi in gioco, far assaggiare le proprie specialità ad un pubblico vastissimo ma anche e soprattutto esportare e far conoscere alcuni tra i migliori prodotti fondani.

Si tratta della seconda vetrina internazionale nell’arco di un solo anno per Marruzzella, già protagonista lo scorso anno a Roma nell’ambito del contest “Città della Pizza” dove il pizzaiolo Giuseppe Terracciano presentò la Fondané incantando la giuria con i prodotti del territorio fondano.

Con il Pizza Village di Napoli, un evento famoso in tutto il mondo che viene replicato anche a New York, Milano, Saudi Arabia e Londra, l’attività fondana sarà di nuovo sotto i riflettori internazionali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -