Manutenzione straordinaria sulla Litoranea tra Sabaudia e San Felice Circeo: i dettagli

La Provincia di Latina informa che da lunedì 23 giugno 2025 inizieranno i lavori di sagomatura e manutenzione straordinaria del piano viabile lungo alcuni tratti della Strada Provinciale n. 46 Litoranea, nei territori comunali di Sabaudia e San Felice Circeo, finalizzati al miglioramento della sicurezza degli utenti della strada.

Durante le lavorazioni sarà disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare, esclusivamente nella fascia oraria 07:00 – 18:00 e per i tratti interessati quali:

  • Tratto 1: dal km 21+400 (rotatoria tra Migliara 53 e Via Biancamano) al km 22+950 (rotatoria tra Via Carlo Alberto, Migliara 54 e Migliara 56);
  • Tratto 2: dal km 25+000 (rotatoria con Migliara 58) al km 26+000 (intersezione con Via Molella).

Le chiusure saranno effettuate nei giorni compresi tra il 23 e il 27 giugno e dal 30 giugno al 4 luglio 2025, e comunque fino al termine dei lavori. Sarà sempre garantito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e ai servizi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano.

Gerardo Stefanelli, Presidente della Provincia di Latina, dichiara: “Questi interventi rappresentano un passo fondamentale per garantire maggiore sicurezza e una migliore percorribilità su una delle arterie più importanti del nostro litorale. Siamo consapevoli dei disagi temporanei che la chiusura comporterà, ma contiamo sulla collaborazione di cittadini e turisti per consentire una rapida ed efficace esecuzione delle opere. Investire nella manutenzione delle infrastrutture significa investire nella qualità della vita del nostro territorio.”

Tutte le operazioni saranno eseguite nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza stradale e sulla gestione dei cantieri. Si raccomanda massima prudenza e attenzione alla segnaletica presente in loco.

Per aggiornamenti in tempo reale e modifiche alla viabilità, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Latina: www.provincia.latina.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -