Una tragica nottata, la scorsa, ad Anzio. Erano da poco passate le due di notte quando una lite iniziata in un locale, e culminata in strada, ha portato alla morte di un ragazzo di 26 anni, ucciso a coltellate. Il giovane, residente ad Aprilia, non ha avuto scampo. Si chiamava Leonardo Muratovic.
Sul posto sono subito accorsi i sanitari per cercare di salvarlo, ma purtroppo i loro sforzi sono risultati inutili, a causa delle gravi ferite inferte alla vittima. La lite è avvenuta sulla Riviera Mallozzi, la zona della movida.
Alcuni testimoni hanno raccontato che l’aggressore, subito dopo aver sferrato i fendenti mortali, si sarebbe dato alla fuga, mentre i presenti hanno chiesto immediatamente aiuto. Trasferito d’urgenza in ospedale, il ferito è deceduto poco dopo il ricovero.
Ora è caccia all’assassino. Sul luogo della tragedia la Polizia scientifica è al lavoro dall’alba e sta effettuando i rilievi mentre il personale investigativo del Commissariato sta ascoltando tutti i presenti all’omicidio. La polizia ha anche acquisito le immagini della videosorveglianza.