Latina – Su WhatsApp viaggia un messaggio sui brogli di Coletta, l’ex sindaco: “Sporta denuncia”

Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio sui brogli elettorali dell'ex Sindaco Damiano Coletta

“Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio in cui si parla di “brogli elettorali fatti dall’ex Sindaco Damiano Coletta”. “Poco fa ho presentato una denuncia contro ignoti alla Digos perché non posso permettere che si approfitti della bagarre elettorale per infangare il mio nome, quello di una coalizione e di un’intera città”. – Questo il testo di un messaggio social che è comparso, questo pomeriggio, sui canali dell’ex sindaco di Latina Damiano Coletta.

Secondo Coletta: “Chiunque sia stato l’autore di questo messaggio dovrebbe vergognarsi non solo per averlo diffuso ma anche solo per aver pensato di poter insinuare una simile falsità senza pagarne le conseguenze. E da oggi sono pronto a denunciare chiunque dovesse accostare la mia persona e la mia coalizione a presunti e mai accertati brogli elettorali”.

Insomma, l’ex sindaco di Latina ne ha le scatole piene, come si dice (a volte in modo ancora più colorito) e senza mai fare riferimento all’altra parte (il centrodestra), passa al contrattacco: “Adesso basta. Con le menzogne e con gli inganni. Giochiamoci la partita nel rispetto delle regole. Abbiamo già vinto due volte, vinceremo pure la terza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “1000 Miglia Experience Florida, impegno della Regione a promuovere le eccellenze”

"Il meglio dell’automotive, del design, della manifattura, dell’artigianato, dei servizi e del lifestyle italiano saranno presenti"

Si è riunito a Cori il “Consiglio delle bambine e dei bambini”

Molti gli interventi dei consiglieri, che hanno abbracciato tematiche connesse a scuola, giardini, parchi pubblici e rispetto delle regole

Cangero (Pd): “Necessario fare un passo avanti per una città più accessibile e inclusiva”

La responsabile pari opportunità: "Trasporto pubblico, strade, edifici e strutture devono diventare accessibili a tutti, senza compromessi"

Castelforte – Il consigliere Gagliardi passa in maggioranza, le critiche del PD

"Ci chiediamo quindi come possa collocarsi nell’ambito dell’attuale gruppo di Maggioranza il Consigliere Gagliardi"

Tiero (FdI): “Etruria meridionale, via libera al piano straordinario di interventi per lo sviluppo”

"Ritengo fondamentale la creazione di un sistema integrato di sviluppo economico e turistico per tutto il territorio del Lazio"

“Valore Artigianato”, al via il bando della Regione: 6 milioni di euro per le imprese

Oggi la presentazione. Domande a partire dalle ore 12:00 del 20 febbraio 2025 fino alle ore 17:00 del 15 aprile 2025
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -