Latina – Su WhatsApp viaggia un messaggio sui brogli di Coletta, l’ex sindaco: “Sporta denuncia”

Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio sui brogli elettorali dell'ex Sindaco Damiano Coletta

“Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio in cui si parla di “brogli elettorali fatti dall’ex Sindaco Damiano Coletta”. “Poco fa ho presentato una denuncia contro ignoti alla Digos perché non posso permettere che si approfitti della bagarre elettorale per infangare il mio nome, quello di una coalizione e di un’intera città”. – Questo il testo di un messaggio social che è comparso, questo pomeriggio, sui canali dell’ex sindaco di Latina Damiano Coletta.

Secondo Coletta: “Chiunque sia stato l’autore di questo messaggio dovrebbe vergognarsi non solo per averlo diffuso ma anche solo per aver pensato di poter insinuare una simile falsità senza pagarne le conseguenze. E da oggi sono pronto a denunciare chiunque dovesse accostare la mia persona e la mia coalizione a presunti e mai accertati brogli elettorali”.

Insomma, l’ex sindaco di Latina ne ha le scatole piene, come si dice (a volte in modo ancora più colorito) e senza mai fare riferimento all’altra parte (il centrodestra), passa al contrattacco: “Adesso basta. Con le menzogne e con gli inganni. Giochiamoci la partita nel rispetto delle regole. Abbiamo già vinto due volte, vinceremo pure la terza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Casa Cantoniera Borgo Santa Maria, l’opposizione: “Il Comune la acquisti e la riqualifichi”

Sulla struttura i gruppi consiliari di opposizione presenteranno una mozione durante il Consiglio comunale del prossimo 24 aprile

Il consigliere Vincenzo La Pegna eletto segretario nell’Ufficio di presidenza del Cal

Per la prima volta Aprilia e la Provincia di Latina potranno contare su un rappresentante all’interno dell'organismo

Salta la realizzazione del Belvedere a Foce Verde, Ciolfi attacca l’amministrazione

La dichiarazione del capogruppo del M5s: "Un'altra estate con Piazzale dei Navigatori abbandonata al degrado"

Itri – Antonietta Lonigro nominata commissario prefettizio del Comune, gli auguri di Elena Palazzo

"Continuerò a garantire la massima vicinanza ai cittadini per offrire tutto il supporto necessario ad affrontare urgenze e criticità"

Aprilia – Consorzio Industriale, l’assessore Carola Latini presente al vertice in Regione

L’obiettivo è trasformare il Consorzio in un organismo in grado di affrontare le sfide future in modo più efficace

Lbc su Al Karama: “Lavori a rilento e non seguiti: i ritardi si accumulano”

Per stessa ammissione dell’assessore Nasso, gli interventi procedono a rilento a causa di problemi con la ditta
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -