Latina – Su WhatsApp viaggia un messaggio sui brogli di Coletta, l’ex sindaco: “Sporta denuncia”

Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio sui brogli elettorali dell'ex Sindaco Damiano Coletta

“Sta girando via Whatsapp un appello al voto che contiene un ignobile messaggio in cui si parla di “brogli elettorali fatti dall’ex Sindaco Damiano Coletta”. “Poco fa ho presentato una denuncia contro ignoti alla Digos perché non posso permettere che si approfitti della bagarre elettorale per infangare il mio nome, quello di una coalizione e di un’intera città”. – Questo il testo di un messaggio social che è comparso, questo pomeriggio, sui canali dell’ex sindaco di Latina Damiano Coletta.

Secondo Coletta: “Chiunque sia stato l’autore di questo messaggio dovrebbe vergognarsi non solo per averlo diffuso ma anche solo per aver pensato di poter insinuare una simile falsità senza pagarne le conseguenze. E da oggi sono pronto a denunciare chiunque dovesse accostare la mia persona e la mia coalizione a presunti e mai accertati brogli elettorali”.

Insomma, l’ex sindaco di Latina ne ha le scatole piene, come si dice (a volte in modo ancora più colorito) e senza mai fare riferimento all’altra parte (il centrodestra), passa al contrattacco: “Adesso basta. Con le menzogne e con gli inganni. Giochiamoci la partita nel rispetto delle regole. Abbiamo già vinto due volte, vinceremo pure la terza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Commissione urbanistica: la modifica del regolamento sull’edilizia residenziale pubblica

Giornata interlocutoria quella all’interno della Commissione del Comune di Latina, presieduta dal consigliere comunale Roberto Belvisi

Fare Latina lancia il Referente dei Borghi: la proposta di Ludovica Bertassello e Christian Tuzi

La proposta sarà sottoposta alla amministrazione per il tramite dell’assessore Muzio che riveste anche il ruolo di delegato ai Borghi

Cda Acqualatina, Lbc: “Si continuano a pagare cambiali elettorali a danno dei cittadini”

"Ci chiediamo a questo punto quanto peserà, nell’avvio dei lavori, questa logica e l’inevitabile spaccatura"

Europee 2024, Marietta Tidei annuncia la sua candidatura

La capogruppo di Italia Viva in Regione: "Sarò candidata con la lista Stati Uniti d’Europa nel collegio dell’Italia Centrale"

“Commissioni non convocate da mesi”, l’opposizione attacca la maggioranza

I consiglieri di opposizione chiedono spiegazioni: "Faticoni e Di Matteo vengano in congiunta per ragionare su piscina coperta e scoperta"

Acqualatina, Caringi (FdI): “Bene la svolta, amministrazioni e territori non subiscano contraccolpi”

"I Sindaci hanno ritenuto di imprimere una profonda discontinuità nella gestione di un'azienda così importante per i nostri territori"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -