Formia – Chiuso per manutenzione il ponte ferroviario: i percorsi alternativi

Lunedì 29 agosto inizieranno i lavori urgenti al sottopasso del ponte ferroviario in via Pasquale Testa nel comune di Formia

Lunedì 29 agosto inizieranno i lavori urgenti al sottopasso del ponte ferroviario in via Pasquale Testa nel comune di Formia. Si tratta di interventi strutturali che hanno lo scopo di consolidare la struttura, di metterla in sicurezza sismica e di impermeabilizzarla.

I lavori si protrarranno fino a lunedì 19 settembre e comporteranno il divieto di circolazione in via Testa. Pertanto, verrà chiuso temporaneamente il transito stradale al di sotto dell’opera, in maniera da permettere lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza ed in tempi più brevi.

Per questo, a partire dalle ore 7 di lunedì 29 agosto e fino al termine dei lavori, previsti per le ore 20 di lunedì 19 settembre, i bus del servizio urbano ed extraurbano, provenienti dalla direzione Roma, giunti all’intersezione con la via Olivetani, avranno l’obbligo di proseguire su via Vitruvio e raggiungere la stazione ferroviaria e/o il capolinea del porto Amerigo Vespucci, mentre quelli provenienti dall’altra direzione, giunti all’altezza di via Nerva, svolteranno a destra per proseguire su via XXIV Maggio per raggiungere la stazione ferroviaria.

Per lo stesso periodo e durata dei lavori saranno soppresse le fermate di via Olivetani e via Pasquale Testa ed il capolinea in via Pasquale Testa.

“Purtroppo gli interventi sul territorio portano disagi ai cittadini ma sono necessari per la sicurezza, dunque chiediamo pazienza per una Formia migliore”, affermano il sindaco Gianluca Taddeo e l’assessore alle Opere Pubbliche Eleonora Zangrillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fugge dopo un incidente tra tre auto: individuato e denunciato

Cisterna - La Polizia Locale, intervenuta sul posto, raccoglieva le testimonianze dei coinvolti per risalire all'identità della persona

Al volante con la patente ritirata, denunciato un 43enne

Cisterna - Nei confronti dell'uomo la patente era stata revocata nel 2022 con provvedimento della Prefettura di Latina

Sorpreso fuori casa nonostante la sorveglianza speciale: denunciato un 26enne

Priverno - L'uomo, durante un controllo effettuato in orario notturno dai Carabinieri, non risultava essere nella propria casa

Aggredisce la compagna e le impedisce di chiamare i soccorsi: divieto di avvicinamento per un 47enne

Prossedi - L'uomo ha colpito con un pugno sul viso la compagna, cercando di strapparle dalle mani il telefono cellulare

Incendio a Palazzo di vetro, tre persone intossicate

Latina - Il rogo è divampato all'alba di questa mattina, a prendere fuoco sarebbe stato un materasso. Intervento dei Vigili del Fuoco

Incidente all’incrocio, tre persone ferite

Aprilia - Tra i feriti, una donna avrebbe riportato le conseguenze peggiori. Necessario l'intervento dell'eliambulanza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -