FdI Terracina: soddisfazione per la candidatura di Maurizia Barboni alle politiche

La dichiarazione di Fabio Minutillo coordinatore di Fratelli d'Italia di Terracina: "Espressione di un modello amministrativo onesto ed efficiente"

“La candidatura di Maurizia Barboni alla Camera per Fratelli d’Italia alle elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento, ci rende molto soddisfatti e orgogliosi. Si tratta, infatti, dell’unica candidata di Terracina alle imminenti elezioni nazionali, circostanza che rappresenta un segnale importante perché espressione di un modello amministrativo onesto ed efficiente, come chiariranno ancor meglio gli approfondimenti delle indagini giudiziarie in corso. Tutto il percorso politico professionale della dott.ssa Barboni si riassume nella dedizione al territorio, sempre vicina alla realtà e alle esigenze concrete delle persone. Maurizia è espressione di tante persone che da anni dedicano tempo e passione alla nostra città, sacrificando spazi professionali, personali e familiari per la buona politica”. Così in una nota Fabio Minutillo coordinatore di Fratelli d’Italia di Terracina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Consulta Donne Anci Lazio: Simona Mulè nominata vicecoordinatrice

La Mulè è anche il Consigliere di parità designata della Provincia di Latina e vanta pluriennale esperienza

Campagna (PD): “Su isola pedonale la maggioranza palesa contraddizioni e assenza di idee”

"A quasi un anno dalle elezioni, questa povertà di idee sulle questioni cruciali suscita preoccupazione", il commento

Regione – Approvata la delibera per la moria del kiwi: la soddisfazione di Sambucci

"L’attività di sostegno e monitoraggio da parte della Regione naturalmente andrà avanti perché questa emergenza non è ancora finita"

Pianificazione urbanistica, arriva la delega dalla Regione per Latina

"Una bella giornata per Latina dopo anni di vuoto. Pronti ad accelerare i lavori urbanistici con questo importante strumento urbanistico”

Commissariamento Asl, sanità pontina a rischio paralisi, l’appello di Ciolfi (M5S)

"È arrivato il momento di difendere il diritto alla salute dei cittadini e quello a un lavoro dignitoso degli operatori sanitari"

“Benessere bene comune”, Lbc organizza due incontri sulla sanità

Conversazioni su salute, prevenzioni, stili di vita, cura. Eventi in programma nelle giornate del 24 e 25 febbraio 2024
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -