Latina – Miele incontra il Vescovo Crociata e il presidente Parco Circeo Marciano: “Massima collaborazione e impegno”

Proseguono gli incontri sul territorio con personalità e rappresentanti delle istituzioni dell'Onorevole deputata leghista

Proseguono gli incontri sul territorio con personalità e rappresentanti delle Istituzioni dell’Onorevole Giovanna Miele. La deputata leghista della provincia di Latina ha incontrato oggi prima il Vescovo, Sua Eccellenza Monsignor Mariano Crociata, e poi il Presidente dell’Ente Parco del Circeo, il dottore Giuseppe Marciano. «Due momenti importanti – racconta l’Onorevole Miele – anche per comprendere al meglio le problematiche sociali e quelle ambientali del nostro territorio. Nel rispetto dei ruoli e delle reciproche responsabilità abbiamo discusso del momento storico che stiamo attraversando, dell’importanza del rispetto dell’ambiente e della transizione ecologica verso un modello di società più green, rispettosa e attenta alle risorse del pianeta: inclusiva e solidale.

Con Sua Eccellenza, Monsignor Crociata, abbiamo anche trattato il tema delle difficoltà incontrate dalle famiglie italiane che sempre più spesso si rivolgono alla Chiesa per un sostegno o un conforto. Oggi non ci sono ricette facili per affrontare i problemi, ma l’impegno comune, ognuno per quello che è il suo ruolo, non può di certo mancare. Su queste premesse abbiamo assicurato tutti la massima collaborazione per lavorare insieme verso il bene comune della nostra città e della nostra provincia».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"

Latina Bene Comune: “La salvaguardia di bilancio è un inganno politico, non un atto tecnico”

LBC accusa la giunta Celentano di scelte basate su dati superati, tagli ai servizi e priorità distorte mentre la città affronta emergenze

Sanità Lazio, Tidei (Italia Viva): “Giusto estendere gli incentivi anche a infermieri, operatori e personale sanitario del pronto soccorso”

La capogruppo in consiglio: "Come i medici, garantiscono con dedizione, sacrificio e professionalità un servizio essenziale per i cittadini"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -