Prende ufficialmente il via la nuova stagione del Latina Calcio 1932. Domenica 13 luglio inizierà il ritiro precampionato della Prima Squadra presso il Centro Sportivo ex Fulgorgavi. Siamo alle battute finali delle vacanze per i calciatori nerazzurri che dal weekend inizieranno a lavorare agli ordini del mister Alessandro Bruno.
Il primo appuntamento è fissato per le ore 18:00 e sarà un’occasione speciale per tutti i tifosi nerazzurri: il primo allenamento sarà infatti a porte aperte, un modo per inaugurare insieme alla squadra l’inizio della nuova stagione sportiva.
Nel frattempo, la società è al lavoro per cercare di allestire una rosa competitiva. Sono giorni frenetici per quanto riguarda acquisti e cessioni, perché mister Bruno vorrà un’ossatura ben definita quanto prima. Il nuovo Direttore Sportivo Luigi Condò è al lavoro su più tavoli per cercare di sfoltire la rosa e al tempo stesso aggiungere nuove pedine.
Per quanto riguarda gli allenamenti nei prossimi giorni le sedute di allenamento si svolgeranno invece a porte chiuse, per permettere al gruppo di lavorare in tranquillità in vista dei prossimi impegni ufficiali. La società ha comunque annunciato che verranno comunicate per tempo eventuali nuove date in cui sarà possibile assistere agli allenamenti.
Un primo passo importante per il Latina, che si prepara a vivere una nuova annata con il sostegno del proprio pubblico fin dalle prime battute.