La Senatrice Pacifico: “Si faccia chiarezza sui finanziamenti russi ai partiti”

L'intervento della Senatrice Marinella Pacifico, candidata Capolista al Senato della Repubblica nel collegio Lazio 2 con la lista NOImoderati

La Senatrice Marinella Pacifico, candidata Capolista al Senato della Repubblica nel collegio Lazio 2 con la lista NOImoderati, pretende la massima chiarezza sulle indiscrezioni delle scorse ore legate al finanziamento Russo ai partiti.

“E’ impensabile arrivare al voto senza fare assoluta chiarezza su queste illazioni – dice la Senatrice – i cittadini devono andare al voto con la massima tranquillità e sapere chi vanno a votare senza alcun possibile dubbio su ingerenze estere. Il Copasir deve al più presto chiarire se il dossier dell’Ambasciata Americana riguarda davvero anche i partiti italiani. NOImoderati ha sempre agito nella massima trasparenza e non ha preso un euro dalla Russia, spero che gli altri partiti possano dire altrettanto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Casa Salute di Aprilia, fondi per l’ampliamento verranno ripristinati”

"Dico agli amici dell’opposizione ed in particolare al Pd che è bene non creare allarmismi inutili", il commento

Basket Bond Lazio, dieci PMI raccolgono 22 milioni di euro per sostenere i propri progetti d’investimento

L’iniziativa beneficia della garanzia pubblica rilasciata da Lazio Innova con risorse del Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027

Bandi gestione chioschi, l’opposizione: “Priorità del centrodestra finita nel dimenticatoio”

Nella seduta di ieri il punto sulle procedure per l’assegnazione delle strutture nei parchi ex Evergreen e Guerrini

Discarica di Sant’Apollonia, arriva un’interrogazione in Regione

"Noi di Sinistra Italiana Aprilia assieme ad Europa verde Aprilia, come Alleanza Verdi Sinistra, ribadiamo il nostro impegno"

Abc e Tari, la replica dell’assessore Nasti alle critiche di Latina Bene Comune

"La questione legata ad Abc è particolarmente complessa e non è corretto da parte di Latina Bene Comune tacciare di immobilismo"

Tiero (FdI): “Cisl svolge ruolo prezioso, sinergia per rilanciare il territorio”

"Credo che i corpi intermedi siano un presidio di democrazia, e che in particolare, i sindacati rivestano anche oggi un ruolo fondamentale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -