La fortuna bacia Roma: pioggia di vincite tra Lotto e 10eLotto

Colpi grossi nella capitale tra quaterne, terni ambi e numeri d’oro: oltre 380 mila euro vinti in pochi giorni

Roma brinda alla dea bendata. Tra Lotto e 10eLotto, la Capitale si è trasformata in uno dei centri più fortunati d’Italia nelle prime estrazioni del 2026, con vincite che, complessivamente, superano i 380 mila euro.

Il colpo più consistente arriva dal Lotto: nell’estrazione di venerdì 2 gennaio, come riferisce Agipronews, un fortunato giocatore ha centrato una vincita da oltre 216 mila euro grazie a una combinazione vincente composta da una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Bari. La giocata, del valore di appena 4 euro, è stata effettuata in un punto vendita di via Giuseppe Donati tra Pietralata e la zona di Tiburtina.

Un risultato che si inserisce in un concorso particolarmente generoso: l’ultima estrazione del Lotto ha infatti distribuito premi per 6,7 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite da inizio anno a quota 11,4 milioni.

Ma non è finita qui. Anche il 10eLotto regala soddisfazioni ai romani. Nel concorso di sabato 3 gennaio, sempre secondo Agipronews, sono stati vinti 100 mila euro grazie a un 8 Doppio Oro, la vincita più alta della giornata, realizzata in via Pietro D’Abano. A questo si aggiungono altri due colpi messi a segno nei giorni precedenti: un 4 Oro da 9 mila euro e un 9 Oro da 50 mila euro, entrambi centrati in via degli Aldobrandeschi.

Numeri che confermano un avvio d’anno decisamente fortunato: l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,7 milioni di euro su scala nazionale, facendo salire il montepremi complessivo del 2026 a 43,2 milioni di euro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -