Incidente tra due auto all’incrocio, due feriti

San Felice Circeo - L'incidente in via Caprioli, all’incrocio con via Africa Orientale. Un 73enne e una 66enne all'ospedale

Un incidente stradale si è verificato alle intorno alle ore 17:50 di oggi a San Felice Circeo, in via dei Caprioli, all’incrocio con via Africa Orientale. Nella circostanza, due autovetture sono entrate in collisione.

Sui veicoli un uomo di 73 anni ed una donna 66 che ha avuto la peggio nel sinistro. L’auto si è fermata dopo lo sconto sulla fiancata lato conducente. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terracina per estrarla dall’abitacolo. La vettura condotta dall’uomo si è fermata, sul palo della luce che illumina l’incrocio danneggiandolo.

I rilievi sono stati svolti dalla Polizia Locale di San Felice Circeo con gli agenti guidati dal Comandante Mauro Bruno. I feriti sono stati trasportati entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina in codice rosso per dinamica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia – Rifiuti abbandonati in via Chienti, la denuncia

"Tra i rifiuti presenti anche sulle sponde del fosso e nell’acqua che vi scorre, anche dei pezzi di telai di autovetture tagliati”

Tentano di rubare rame dalla stazione di Campoleone e scappano, Carabinieri sulle tracce dei responsabili

Per fuggire i ladri hanno lasciato un furgone che risulta oggetto di furto avvenuto giovedì scorso in Campania

Evade più volte dai domiciliari, arrestato un 43enne georgiano

Latina - Il provvedimento è stato emesso sulla scorta delle ripetute inosservanze delle prescrizioni imposte da parte dell’indagato

Violenze e maltrattamenti contro l’ex, arrestato un 47enne

Aprilia - Le indagini dei Carabinieri in seguito alla denuncia della donna hanno permesso di ricostruire la situazione

Eternit abbandonato sull’Appia, scatta la segnalazione

Il ritrovamento nel territorio di Terracina. I volontari hanno inviato una segnalazione alle autorità competenti

Sfondano un muro di un’azienda per rubare: caccia ai ladri

Il colpo a Latina Scalo. Portato via materiale, attrezzature varie e anche un furgone, probabilmente utilizzato per il trasporto del bottino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -