In Corsa Libera, Vulpiani e Pomponi vincono il Trofeo Irilli

Caratteristico e dalla forte valenza storica, il tracciato ha visto gli atleti in gara destreggiarsi tra numerosi antichi patrimoni

Si è svolta domenica 22 ottobre a Tivoli, la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”. Parliamo del Trofeo Fabrizio Irilli – Corsa delle Tre Ville giunto alla sua settima edizione.

Caratteristico e dalla forte valenza storica, il tracciato che ha visto gli atleti in gara, destreggiarsi tra numerosi antichi patrimoni. A trionfare sulla distanza di 9,5 km è stato Daniele Vulpiani della Ufens Aequatrail con il tempo di 0:34:31. Lo segue Luca Gargiulo della Podistica Solidarietà 0:37:12 e terzo gradino del podio per Cristiano Ceresatto, anche lui della Podistica Solidarietà 0:37:33.

Per le donne vince Stefania Pomponi della Podistica Solidarietà 0:44:12, seconda piazza per Giulia Giambartolomei Piano Ma Arriviamo 0:45:28 e terza Francesca Macinenti del Centro Fitness Montello 0:46:07.

Grande soddisfazione per l’evento da parte dell’organizzazione dell’associazione sportiva dilettantistica Tivoli Marathon, capitanata dal presidente Marco Morici. Un suggestivo tracciato all’interno delle tre ville romane, frutto del lavoro di squadra. La gara, patrocinata dal Comune di Tivoli, è stata dedicata come sempre alla memoria di Fabrizio Irilli, con la volontà di tutto il direttivo di ricordarlo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -