Il Terracina premiato in comune per la vittoria in Coppa Italia d’Eccellenza

"Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere"

Il Terracina Calcio 1925 insieme all’allenatore Mauro Pernarella e al Presidente Donatello Baioni sono stati ricevuti presso l’Aula Consiliare di Terracina dal Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, dal Presidente del Consiglio Luca Caringi e dall’Assessore allo Sport Alessandra Feudi. Sullo scranno più alto è stata posizionata la Coppa Italia d’Eccellenza LND Lazio, appena conquistata dalla squadra della Città. Al Presidente Baioni, all’Allenatore Pernarella e al Capitano Carlini a nome di tutta la squadra sono state consegnate delle targhe.

«Dal giorno della presentazione del Terracina Calcio ho invitato tutta la cittadinanza a sostenere la squadra che porta i nostri colori, ed è bello riconoscere che fino ad oggi abbiamo visto sempre tantissime presenze allo stadio. Noi continuiamo a lavorare perché ci sia sempre più pubblico ad assistere alle partite, lo dobbiamo alla nostra Città e a questa Società e a questa Squadra che davvero ci stanno mettendo l’anima. Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere. Invito tutti a crederci fino in fondo, ma comunque questa resterà una stagione trionfale», ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

«Grazie al Terracina Calcio 1925 per le grandi emozioni che ci hanno regalato e che siamo certi continueranno a regalarci. Abbiamo tenuto a riceverli in Aula Consiliare per dare il giusto riconoscimento a questi ragazzi e alla società che tanto stanno facendo, dando grande lustro allo sport della nostra Città», ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Luca Caringi.

«Conosciamo perfettamente i grandi sacrifici che avete fatto fino ad oggi, le tante rinunce che comporta la vita da sportivo, e il vostro grande impegno anche come Società, che non si è mai lasciata scoraggiare dagli ostacoli. Lo sport è un valore fondamentale che dobbiamo continuare a coltivare, e questa vittoria è il chiaro esempio della giusta ricompensa che arriva dopo tanto impegno. Andiamo avanti tutti insieme e continuiamo a tifare la squadra della nostra Città», ha dichiarato l’Assessore Alessandra Feudi. Nel corso dell’incontro è stato ricordato anche Riccardo Giorgi, giovane sportivo di Terracina che ha perso la vita tragicamente a Pontinia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Basket – La NBT Latina perde a Frassati: si decide tutto in gara 3

Secondo atto dei playoff tra NBT Latina e Frassati Ciampino Bkball, e la serie torna in parità con la bella sabato

Pugilato – Campionati italiani, Mattia Turrin in semifinale nella fase regionale al palaboxe

Cerca il quinto titolo tricolore consecutivo il pugile della Boxe Latina, che ritrova Giovagnoli a quattro anni dal match d’esordio

Branzino The Challenge, tutto pronto per il debutto dell’ottava edizione

La pesca alla spigola da kayak Catch and Release con esche artificiali. Inaugurazione con le Roca Girls e Michela Mignano

Calcio – 30° Cesidio Fabrizio: la presentazione con il procuratore Mario Giuffredi

La trentesima edizione del memorial Cesidio Fabrizio si aprirà ufficialmente il prossimo 5 maggio, alle 18.30

“Circeo Run – Trofeo Christian Rotta”, sesta edizione all’insegna del sociale e delle grandi conferme

Le prime anticipazioni sulla nuova tappa del Grande Slam Uisp, in programma a San Felice Circeo l’11 maggio

Basket – La NBT Latina vince all’overtime contro Frassati

Inizia nel migliore dei modi il cammino della NBT Latina nei playoff della Serie C con il successo per 80-78
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -