Ardea – Nuova delega per la consigliera Antonella Cofano: la nomina

Nell’ambito delle iniziative messe in atto dal Sindaco Maurizio Cremonini, è stata conferita una delega ad Antonella Cofano

Nell’ambito delle iniziative messe in atto dal Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini, nella giornata di ieri, 12 settembre, è stata conferita una delega al Consigliere Antonella Cofano, relativamente a quanto concerne la Delegazione di Tor San Lorenzo. In particolare, l’obiettivo è quello di creare un rapporto costante tra l’Amministrazione Comunale e i cittadini di Tor San Lorenzo, al fine di recepire concretamente le loro istanze, esigenze e proposte.

“Ringrazio il Sindaco per la delega che ha voluto conferirmi – commenta il Consigliere Antonella Cofano -. Si tratta di un impegno importante per l’Amministrazione Comunale di Ardea, che intende dimostrare la propria vicinanza alla popolazione di Tor San Lorenzo dedicando una particolare attenzione a questa importante parte del territorio. Per questo motivo, presto comunicherò il giorno in cui, ogni settimana, incontrerò i cittadini direttamente nella Delegazione di via Campo di Carne, al fine di poter concretamente recepire le loro problematiche e le loro esigenze e sottoporle ai competenti Uffici dell’Ente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -