Il Brunello di Montalcino arriva a Borgo Montenero per “A cena con il produttore”

Oggi alle 20 presso il ristorante Antico Mulino a Borgo Montenero si svolgerà il secondo appuntamento del format evento

Questa sera alle 20 presso il ristorante Antico Mulino a Borgo Montenero (San Felice Circeo) si svolgerà il secondo appuntamento del format evento “A cena con il Produttore”. Protagonisti della serata saranno gli ottimi piatti creati dallo Chef Simone Chittaro in abbinamento con le principali annate di Brunello di Montalcino Riserva Poggio Al Vento dell’Azienda Agricola Col D’Orcia di Montalcino. 

Il Brunello di Montalcino, prodotto di eccellenza italiana, incontra i sapori dell’agropontino attraverso un menù studiato nei minimi dettagli. Pecora, cinghiale e carne di bufala dell’azienda agricola Marcellino, ma anche formaggi affinati dal Mastro Elio Testa, sino ad arrivare alla pasticceria secca, andranno ad accompagnare la degustazione.

Un incontro per appassionati e intenditori, che nel corso della serata avranno modo di conoscere la storia della pluripremiata Azienda Agricola Col D’Orcia con il racconto del produttore. “A Cena con il produttore”, un format innovativo che attraverso serate evento tra produttore e consumatore ha la finalità di valorizzare la cultura del buon cibo e del bere di qualità. La famiglia Avagliano del Ristorante Antico Mulino già sta pensando al terzo appuntamento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -