Grande partecipazione e tanto entusiasmo per la tappa di beach soccer a Terracina

Le ragazze della Lady Terracina hanno conquistato la Supercoppa Q8 femminile, settimo trofeo per la squadra della città

Divertimento puro, sano agonismo e un mare di emozioni. È stata un grande successo la tappa a Terracina di Beach Soccer che si è conclusa domenica con le partite della quarta giornata della Poule Promozione Q8. Una tappa da ricordare, come sottolineato dalla Lega Nazionale Dilettanti, con le partite del campionato italiano che non hanno tradito le attese riservando tanti colpi di scena che hanno disegnato una classifica molto fluida.  E la stessa Lega Nazionale Dilettanti ha voluto fare una menzione speciale al pubblico di Terracina che ha affollato tutti i giorni gli spalti della Beach Arena “Carlo Guarnieri”. Grandissima la partecipazione di sportivi, appassionati e curiosi, straordinarie le prestazioni delle squadre di casa. Le ragazze della Lady Terracina hanno conquistato infatti la Supercoppa Q8 femminile, settimo trofeo per la squadra della Città, l’unico che mancava nella bacheca della società più titolata d’Italia. I ragazzi del Terracina invece proseguono nel loro percorso in campionato dopo aver lottato davanti ai loro tifosi strappando punti d’oro.

«È stato bello vedere il grande entusiasmo e la grande partecipazione del pubblico a questo evento che ha regalato a tutti noi emozioni uniche, con la straordinaria vittoria della Lady Terracina e le grandi prestazioni del Terracina. Un’occasione davvero importante per promuovere lo sport e la nostra Città. Il beach soccer e gli sport da spiaggia sono nel DNA di Terracina, per questo ci stiamo impegnando per rendere l’Arena Carlo Guarnieri un centro polifunzionale a disposizione della Città», ha dichiarato l’Assessore allo Sport e al Turismo Alessandra Feudi.

«È una grande soddisfazione che il Beach Soccer sia tornato a Terracina. Con orgoglio posso dire che la nostra Città è maestra negli sport da spiaggia, come testimoniano i tanti titoli conquistati negli anni dai nostri ragazzi e dalle nostre ragazze. E non dimentichiamo che da Terracina arrivano il C.T. della nazionale, Emiliano Del Duca, il suo vice Simone Feudi e il giocatore della nazionale Ovidio Alla. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro contributo per l’organizzazione come anche per la riuscita di queste giornate di sport e di condivisione, e mi auguro che sia l’inizio di una nuova fase di eventi di questa portata», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -