Gli Accordi Disaccordi domani in concerto a Formia

Il trio internazionale che ha conquistato platee in tutto il mondo con concerti in Europa, Stati Uniti, Australia ed Emirati Arabi

Gli ACCORDI DISACCORDI saranno in concerto oggi, giovedì 20 luglio, a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno), venerdì 20 luglio a FORMIA (Latina) e sabato 22 luglio a MORFASSO (Piacenza).

Il trio, composto da Alessandro di Virgilio, Dario Berlucchi e Dario Scopesi domani si esibirà a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) nel Parco Wojtyla (Via Lombardia) nell’ambito della seconda edizione del Festival gipsy jazz MARCHE MANOUCHE eper l’occasione il trio sarà accompagnato dalla violinista e compositrice ANAIS DRAGO.

Inizio concerto ore 21.15, ingresso libero.

Il giorno dopo, venerdì 21 luglio, a FORMIA (Latina) gli ACCORDI DISACCORDI saranno sul palco della 19ª edizione del Jazz Flirt Festival nell’Area Archeologica Caposele (Via Porto Caposele, 33).

Inizio ore 21.15, biglietti disponibili presso l’Info Point Informazione Accoglienza Turistica (Via Vitruvio, 196, Formia) e al Bar Vittoria (Piazza della Vittoria, Formia).

Infine, sabato 22 luglio il trio sarà in concerto in Piazza Tenente Inzani a MORFASSO (Piacenza) in occasione della decima edizione del Summertime in Jazz.

Inizio concerto ore 21.30, ingresso libero.

ACCORDI DISACCORDI, il trio composto da Alessandro di Virgilio, Dario Berlucchi e Dario Scopesi, nel corso dei tre eventi porterà in scena uno spettacolo che alterna sonorità acustiche dal gusto cinematografico ad attitudini virtuosistiche creando, attraverso un coinvolgente storytelling, una narrazione interattiva con il pubblico che si trova così a percorrere un viaggio nel mondo musicale di Accordi Disaccordi.

Alcuni dei brani che gli Accordi Disaccordi presenteranno dal vivo sono estratti dal loro ultimo album “DECANTER, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://linktr.ee/accordidisaccordi). Come affermano gli Accordi Disaccordi, “Decanter nasce grazie a un percorso di crescita, è un disco maturo, ricco di sfumature e sonorità intense che richiamano mondi differentiOgni composizione ha una sua storia e un suo colore e nella sua interezza si presenta come un concept album sonoro, capace di catturare e coinvolgere un pubblico variegato”.

Il tour è in collaborazione con Barley Arts.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -