Futsal – Il Conit Cisterna pronto al derby contro Velletri

"Ci aspettiamo di chiudere quanto prima la qualificazione ai play-off per poi archiviare la stagione regolare e prepararci alla fase finale"

Penultima partita della stagione regolare per il Conit Cisterna. Domani (sabato), alle ore 18:00, la formazione cisternese riceve la visita del Velletri Technology nel derby della 21esima giornata del campionato di futsal maschile di serie A2. Davanti al pubblico del palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna, la squadra dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, attualmente al quarto posto della classifica del girone C, dovrà fare l’ultimo passo per centrare la qualificazione matematica ai play-off per la promozione nell’attesa di chiudere poi la regular season nella trasferta romana con lo Sporting Hornets.

«Ci aspettiamo di chiudere quanto prima la pratica della qualificazione ai play-off per poi archiviare la stagione regolare e prepararci alla fase finale che però andrà raggiunta con la consapevolezza di continuare a crescere» taglia corto il presidente Luigi Iazzetta, che nei giorni scorsi ha ritirato il premio a La Notte delle Stelle, manifestazione organizzata a Latina dal comitato del Gran Galà del Calcio pontino. Il riconoscimento è stato conferito al Conit Cisterna per il percorso che ha portato la squadra di calcio a cinque cisternese fino al campionato di futsal maschile di serie A2. L’attestato per la società che Iazzetta guida insieme a Tomas Martino, è arrivato per la crescita del Club che è ai vertici con la prima squadra ma in grande fermento anche con il settore giovanile. «Sono stato molto felice di poter ritirare questo riconoscimento che va a testimoniare quanto di buono stiamo facendo con la prima squadra, seguita sempre da più appassionati in occasione delle partite, ma anche per il grande lavoro sul territorio con un vivaio in grande ascesa con numeri che fanno comprendere quanto ci sia voglia di appassionarsi a questo sport. Con la prima squadra puntiamo a continuare la nostra scalata con l’obiettivo di portare la serie A1 a Cisterna» ha aggiunto Iazzetta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -